News Uomini e Donne, Valentina e Mariano in esterna: torna il sereno e arriva il bacio?

By on marzo 24, 2015
foto Valentina Uomini e Donne

Valentina Dallari è da qualche settimana una dei tre nuovi tronisti in carica nel trono classico di Uomini e Donne, la giovane bolognese sembra avere un carattere difficile e tra alti e bassi sta approfondendo la conoscenza con alcuni dei corteggiatori giunti in studio con l’intento di conoscerla e (forse) conquistarla.

Uno di questi ragazzi ha già dato ampio modo di far parlare di sé: si tratta di Mariano Catanzaro, più volte definito napoletano “verace” in grado di far perdere la pazienza alla bella Valentina Dallari, non tanto tempo fa infatti una delle puntate trasmesse di Uomini e Donne è stata censurata per evitare di trasmettere le immagini di una rissa sfiorata in studio tra lui e un altro corteggiatore che sembra aver altrettanto incuriosito Valentina, Gianluca: ragazzo dall’atteggiamento abbastanza ambiguo.

Tra abbandoni e ripensamenti Mariano è rimasto in gioco per provare a far cambiare idea di sé, giudicato da molti (e dalla stessa Valentina) troppo eccessivo nelle reazioni e nei gesti plateali. Stando ad alcune indiscrezioni il corteggiatore sarebbe stato avvistato insieme a Valentina, intenti a registrare una nuova esterna nei pressi di Quarto e c’è chi vocifera addirittura che sarebbe arrivato il primo bacio tra i due. Come la prenderanno gli altri corteggiatori?

Valentina è sempre sembrata molto combattuta nei confronti di Mariano, forse nemmeno lei è riuscita a spiegare a sé stessa l’attrazione che ha provato per Mariano che nonostante tutto vede molto distante dal suo modo di essere. Un vecchio detto dice che i “poli opposti si attraggono”, che sia proprio il caso di Valentina e Mariano?

In attesa di sapere come sarà andata a finire tra i due, Uomini e Donne torna in televisione alle 14.45 anche domani su Canale 5, come tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *