Oroscopo di Paolo Fox 19 marzo 2015: rivelate a I Fatti Vostri le previsioni complete

By on marzo 19, 2015
foto oroscopo

Anche oggi 19 marzo sono arrivate puntuali le previsioni astrali più attese d’Italia, rivelate dall’astrologo Paolo Fox come avviene tutti i giorni durante la trasmissione I Fatti Vostri in onda su Rai 2 e condotta da Giancarlo Magalli. Scopriamo insieme cos’hanno in serbo per noi le stelle di Paolo.

Dopo le previsioni complete di ieri, Fox ha assegnato solo due stelle per il segno dei Gemelli: oggi sarete un po’ dispettosi, è una giornata abbastanza difficile per chi ha un amore in bilico, ma questi per voi sono i mesi più importanti per portare a casa delle cose positive. Due stelle anche per lo Scorpione: le cose vanno bene ma siete un po’ nervosi, qualcuno di voi lo è particolarmente, siete più spietati del solito e potreste mettere alla porta chi vi fa arrabbiare.

Tre stelle per il segno della Vergine, secondo Fox per voi arriveranno delle opportunità nei prossimi mesi, oggi c’è qualche piccola tensione e forse avete appena passato un’importante crisi d’amore. Anche a livello economico c’è da mettere ordine. Tre stelle anche per il Sagittario, Paolo Fox ha scherzato dicendo che gli amici di questo segno oggi hanno poca voglia di lavorare e sono poco concentrati, è vero? Da una parte siete contenti, dall’altra distratti. Tre stelle anche per l’Acquario che accusa qualche fastidio fisico o qualche rallentamento, c’è bisogno di un po’ di vivacità nelle relazioni: arriverà verso aprile, per ora anche in altri campi c’è un po’ di confusione.

Quattro stelle per il segno dell’Ariete, siete un fiume in piena secondo Fox! Fate solo attenzione a non trascinare a valle rapporti importanti solo perché vi siete svegliati e siete iperattivi. Cercate di costruire e raggiungere dei traguardi. Quattro stelle per il Leone: se avete qualcosa da dire parlate adesso o mai più! Il lavoro funziona più dell’amore secondo Paolo, entro l’estate potrebbero arrivare qualifiche professionali importanti. Quattro stelle per la Bilancia, ultimamente – da marzo – potreste soffrire l’invidia degli altri, anche sul lavoro siete alle prese con lo sconfiggere qualche rivalità. Aprile sarà importante per voi e a Pasqua ci sarà la Luna nel vostro segno, ritorno di fiamma in arrivo? Quattro stelle anche per il segno dei Pesci: per Paolo Fox chi è nato sotto questo segno ha una spiccata intuizione, entro luglio attenzione a chiudere o no dei rapporti amorosi, valutate se è davvero il caso.

Passiamo ai segni più fortunati di oggi: cinque stelle per gli amici del Toro, c’è molta armonia e serenità – grazie a Venere nel vostro segno – molto vivaci, in estate potreste fare un nuovo lavoro, magari prestigioso. Cinque stelle per il Cancro: si risveglia anche l’appetito per voi! Per Fox gli amici di questo segno sentono la primavera sopratutto nei prossimi giorni, questo è un anno equilibrato per gli amici del Cancro. Cinque stelle anche per il Capricorno: se avete tensioni amorose parlatene e risolvetele, in questo momento cercate emozioni e da agosto i giochi potrebbero farsi più seri.

Grazie a Paolo Fox per il suo consueto spazio all’interno de I Fatti Vostri, l’appuntamento con l’astrologo torna domani, giorno in cui avverrà anche l’eclissi tanto annunciata!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *