X


Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin i naufraghi dell’Isola dei Famosi e Alvin

Scritto da , il Marzo 26, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Silvia Toffanin

Il sabato pomeriggio è ormai un appuntamento fisso per chi ama passare qualche ora in compagnia dei propri beniamini della tv e dello spettacolo che si avvicendano nel salottino buono di canale5, a Verissimo, ospitati e intervistati dalla bravissima Silvia Toffanin. Ogni settimana infatti, Verissimo accoglie numerosi personaggi che si raccontano e svelano dettagli della loro vita e del loro lavoro che appassionano moltissimi telespettatori.

Questa settimana ovviamente non potevano mancare nel salotto della Toffanin, coloro che per quasi due mesi sono stati protagonisti in tv e sul web grazie al reality al quale hanno partecipato, ovvero l’Isola dei Famosi, conclusasi dopo circa 50 giorni di permanenza in quel di Cayo Cochinos proprio lo scorso lunedì con la vittoria meritatissima delle Donatella. Sabato 28 marzo dunque, alcuni dei protagonisti dell’Isola 2015 saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Non tutti però, solo alcuni ovvero Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e ovviamente le vincitrici, le gemelline Silvia e Giulia.

Gli ex naufraghi del reality, rientrati a Milano lo scorso lunedì giusto in tempo per la diretta su canale5, le ultime faticose prove e la proclamazione del vincitore, racconteranno così ai microfoni di Verissimo come se la sono cavata nei quasi due mesi trascorsi sulle varie isole di questa edizione, ovvero Playa Uva, Cayo Paloma e ovviamente Playa Desnuda. Scopriremo così i retroscena della vita isolana, gli aneddoti sulla fame e il freddo sofferti in Honduras, ma sicuramente ci sarà spazio per svelare anche qualcosa sulle presunte strategie messe in atto durante il gioco.

Rocco Siffredi tornerà a parlare della sua scelta di voler cambiare vita dopo questa esperienza, scelta che gli ha fatto guadagnare anche un tapiro per i suoi quasi 2 mesi di astinenza, un record assoluto per lui. Chissà se anche Cecilia Rodriguez svelerà un po’ di misteri che la riguadano, come ad esempio il perchè sua sorella Belèn non è entrata in studio durante la serata finale e i motivi che l’hanno portata alla furiosa litigata con il fidanzato Francesco Monte, lite della quale si è parlato molto negli ultimi giorni.

Ovviamente in studio con i naufraghi ci sarà un altro protagonista dell’Isola dei Famosi 10, ovvero Alvin, vera rivelazione di questa edizione come detto anche da Mara Venier, che rivedremo presto nel programma About Love che partirà tra poco insieme ad Anna Tatangelo.
Dunque appuntamento a sabato, non mancate.