Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Valentina perdona, Fabio perde Nicole?

By on aprile 8, 2015
foto tronisti 2015 uomini e donne

Questa sera, mercoledì 8 aprile, negli studi di Roma è stata registrata una nuova puntata del talk show dei sentimenti che tanto appassiona: nuova linfa per Uomini e Donne che però vedremo in televisione solo tra qualche giorno. Si tratta del trono classico e delle vicende dei tronisti in carica Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Come sempre cominciano a trapelare alcune indiscrezioni in merito ai recenti avvenimenti.

Il primo indizio è stato lanciato dalla stessa Raffaella Mennoia, volto conosciuto della redazione di Uomini e Donne, che oggi ha scritto sulla sua pagina ufficiale di Facebook una frase che somigliava più a un rebus: “Ti perdono… Questione di accenti”, si tratta quindi di perdonare o perdere? Eravamo rimasti con le anticipazioni sulla tronista Valentina Dallari che presa dall’impeto della rabbia aveva eliminato per giusta causa e quindi “perso” i corteggiatori Mariano e Andrea, avrà forse “perdonato” uno dei due?

Stando ai fatti che trapelano proprio dallo studio di Uomini e Donne e condivisi da NewsUed – sito specializzato sul programma di Maria De FilippiValentina avrebbe accettato di nuovo di tenere i due corteggiatori – rei di comportarsi come amici quando dovrebbero essere invece rivali in amore. Il “perdono” di Valentina è dunque arrivato anche se i ragazzi hanno rischiato di “perdere” Valentina e forse dovrebbero pazientare a cantare vittoria. Rebus risolto.

Il secondo indizio lo fornisce direttamente una corteggiatrice che nell’ultima registrazione si era eliminata: parliamo di Letizia che però da quello che ha pubblicato oggi – uno scatto allo specchio proprio nel camerino di Uomini e Donne – sembra essere tornata sui suoi passi per provare a conquistare Amedeo Andreozzi ma nonostante questo il percorso del tronista Amedeo sembra quello caratterizzato da ragazze piuttosto apatiche che faticano ad avere delle reazioni significative, anche quando lo stesso Amedeo ha baciato (un’altra volta) in esterna Alessia

Una ragazza che invece sembra ostentare reazioni plateali questa volta è sembrata essere Nicole, corteggiatrice abbastanza chiacchierata di Fabio Colloricchio che ha abbandonato lo studio davanti all’ennesimo bacio in esterna tra Fabio e Silvia, spesso criticata perché accusata di essere costruita nel suo rapporto col tronista. Questa volta è Fabio che “perde” Nicole o lei tornerà?

Uomini e Donne torna in televisione domani alle 14.45 su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 9, 2015 at 12:46

    Fabio non dovrebbe scegliere… sarebbe perfetto per Temptation island! Il cast dell’anno scorso non mi ha fatto impazzire, le coppie erano interessanti ma i tentatori e le tentatrici avevano un profilo poco credibile! Nella vita di tutti i giorni è difficile mandare a monte un fidanzamento per una sbandata. Gli autori avrebbero dovuto puntare all’innamoramento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *