X


Belèn Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? Su Instagram spuntano strane foto

Scritto da , il Aprile 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La telenovela infinita tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino continua imperterrita anche durante questi giorni di festa. Dopo le vicende dell’ultimo mese che li avevano visti coinvolti in una crisi coniugale senza apparenti motivi, dopo le foto della separazione “abitativa” con Stefano che aveva lasciato la casa in comune per andare a soggiornare in un lussuoso hotel di Milano e dopo le indiscrezioni sulla presunta volontà di Belèn di eliminare il tatuaggio dedicato al marito, ecco spuntare un nuovo capitolo della saga.

Verissimo aveva ripercorso nel consueto salottino del sabato pomeriggio di canale5 le intricate vicende che avevano visto coinvolti i due giovani, in quali, da parte loro, non hanno lesinato nel frattempo foto su Instagram che li ritraevano felici e complici nella stanza dell’albergo in cui soggiornava Stefano. Poi, improvvisamente, così com’era iniziata, la crisi sembrava essersi dissolta come neve al sole tanto che i due erano partiti alla volta delle Maldive per una romanticissima vacanza, quasi una seconda luna di miele.

Finalmente il popolo del web aveva tirato un sospiro di sollievo e i fans della coppia si erano tranquillizzati per la crisi rientrata. Ma appena terminata la vacanza, proprio a ridosso delle festività pasquali, ecco ricomparire all’orizzonte lo spettro della crisi. Belèn e Stefano di nuovo separati? A quanto pare, e da quello che si evince dalle foto pubblicate dalla coppia (ognuno per conto suo) su Instagram, sembrerebbe di sì.

I primi strani indizi sono comparsi ieri, nella giornata di Pasqua, quando Stefano De Martino ha pubblicato proprio sul popolare social network, un selfie in cui, inforcati un paio di occhiali da sole scuri che lui definisce “occhiali del sonno” utili per coprire le occhiaie, annuncia che trascorrerà la Pasqua con la sua famiglia a Torre Annunziata, a casa sua. Di Belèn nessun cenno, nè in foto, nè nel commento. Pasqua separati ognuno a casa propria dunque? Belèn d’altro canto, ha risposto alla foto del marito con altre foto, sempre pubblicate su Instagram, dove mostra alcune immagini della nuova casa di Milano.

Nelle foto si evincono alcuni particolari dell’arredamento come le collezioni di farfalle, i fiori, alcuni candelabri e anche un grosso pappagallo bianco dal becco d’oro. Protagonisti degli scatti, oltre alle stanze della nuova abitazione, ovviamente Belèn e il piccolo Santiago. Anche qui, Stefano De Martino non è pervenuto.
La coppia lancia dunque nuovamente segnali contrastanti ai fans dopo la sontuosa vacanza trascorsa alle Maldive. Che il ritorno alla vita di tutti i giorni abbia dato il via ad un nuovo allontanamento tra i due? Staremo a vedere.