Eliminati Amici 14: Paola e Davide fuori subito ma contratti discografici per loro

By on aprile 19, 2015
foto davide e paola amici

Oltre al ballerino Michele Nocca che nella puntata mandata in onda ieri su Canale5 dalle 21:10, ad abbandonare la fase del serale di Amici 14 prima di lui è stato Davide Mogavero, cantante amatissimo ed uno dei più seguiti di questa edizione, così come colei che ha abbandonato il programma nella registrazione della puntata di ieri: Paola Marotta.

Amarezza per i numerosi fan della cantante siciliana che proprio nel giorno del suo compleanno (coincidenza vuole che anche la settimana scorsa fu così per Michele) è stata eliminata nel ballottaggio finale contro la cantante dei bianchi Valentina finita a rischio eliminazione dopo che Emma ha salvato Cristian mentre i professori Shaila.

Incomprensibili per i telespettatori alcune logiche secondo le quali si sta muovendo questa nuova edizione di Amici ma se da un lato c’è rabbia, delusione e amarezza per essere usciti solo alle prime puntate non avendo avuto l’occasione di mostrarsi quanto più possibile al pubblico, dall’altro ad aspettare fuori i primi due cantanti esclusi di questa edizione c’è stata una bella sorpresa che ha allietato sicuramente l’eliminazione.

Davide e Paola, infatti, non hanno fatto in tempo ad uscire del talent che sono stati contattati da numerosi manager e discografici pronti ad offrire loro sicuramente una chance di debuttare nel mondo della discografia italiana con dei pezzi inediti che, a differenza di quanto ci si aspettasse, non sono arrivati durante la trasmissione che mette di solito a disposizione dei ragazzi del serale almeno un inedito garantito.

Con o senza un percorso più o meno lungo al serale, però, i fan di Paola Marotta e di Davide Mogavero si ritengono comunque pronti per sostenere il talento dei propri beniamini acquistando i prodotti che elaboreranno in questi mesi i due ragazzi che sicuramente saranno pronti a breve, cavalcando l’onda del successo mediatico che potrebbe portarli lontano.

In particolare Davide Mogavero, primo cantante eliminato della squadra bianca, ha dichiarato recentemente in un’intervista rilasciata a TgCom24 che nonostante la delusione di essere fuori alla prima puntata non si è abbattuto ma bensì si è rimboccato le maniche e si è messo a lavoro, tant’è che il suo prossimo singolo è già pronto e l’album è in lavorazione; dunque non resta davvero tanto tempo da attendere per vedere germogliare nel panorama musicale italiano questi due nuovi talenti al quale va il nostro più grande in bocca al lupo!

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. elena

    aprile 19, 2015 at 15:58

    già inoltre anche Michele ha già un contratto di lavoro offerto da Garrison 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *