Lorella Cuccarini verso Amici? Avviata la trattativa: probabile quarto giudice

By on aprile 29, 2015
Foto Cuccarini Lorella

Ogni sabato sera Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi che mette in scena l’avvincente sfida tra la squadra bianca guidata da Emma e quella blu capitanata da Elisa, fa strage di ascolti. Il programma sta riscuotendo anche quest’anno un grande successo di pubblico e la formula, appositamente modificata negli anni, sembra ancora funzionare alla perfezione.

Bisogna ammettere però che il successo di Amici, al di là del format stesso, è dovuto anche alla capacità di Maria De Filippi e del suo team di portare ogni settimana in prima serata su canale5 uno spettacolo sempre piacevole e ricco di ospiti. Oltre ai classici tre giudici che hanno il compito di valutare le performance dei ragazzi in gara infatti, c’è sempre un ricco e variegato parterre di personalità che partecipano al programma. Nei giorni scorsi ad esempio, sono già stati annunciati i super ospiti di sabato 2 maggio e colui che ricoprirà il ruolo di quarto giudice.

E’ la giuria infatti ad essere spesso protagonista delle trattative più interessanti da parte della produzione del programma. Dopo Paolo Bonolis, Kekko dei Modà e Owen Wilson che sarà quarto giudice il prossimo sabato, già si parla di una trattativa in corso per il quarto giudice della quinta puntata di Amici che verrà registrata sabato 2 maggio e andrà in onda il 9 dello stesso mese. Oggetto della trattativa è la presenza ad Amici di una delle showgirl più famose della tv italiana, da tempo molto impegnata anche a teatro e nel sociale: Lorella Cuccarini.

Secondo quanto riportato da Blogo in anteprima, la presenza della Cuccarini sarebbe quasi certa e, in tal caso, la bionda showgirl e conduttrice prenderebbe posto come quarto giudice accanto a Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli. La cosa interessante è che la presenza di Lorella da Maria De Filippi segnerebbe anche la fine della guerra fredda che sembrerebbe aleggiare tra le due dal lontano 2001, da quando cioè la Cuccarini era sul palco di “Uno di noi” con Gianni Morandi e Paola Cortellesi, in contemporanea a “C’è posta per te” di Maria De Filippi, sua diretta concorrente su canale5. Sembra infatti che all’epoca, stando a quanto raccontato dagli addetti ai lavori, tra le due ci fu un litigio che avrebbe incrinato il rapporto fino a questo momento.

Per sapere dunque se davvero Lorella Cuccarini approderà ad Amici in qualità di giudice basterà attendere solo qualche altro giorno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Ale

    aprile 29, 2015 at 19:11

    Questo articolo non sa alcune cose, tra cui che nel 2008, quando Lorella era ritornata per un anno a Mediaset, in cui aveva condotto 4 puntate di La Sai L’Ultima e 1 dello sfortunato E’ Nata una Stella Gemella, fu ospite della pomeridiana di Amici. Forse l’ospitata non suscito’ tanto clamore proprio perche’ pomeridiana e perche’ Lorella fu intervistata da Platinette e dai ragazzi (tra cui gli allora allievi Scanu e Amoroso!) e non da Maria De Filippi, che non conduceva le pomeridiane. Tuttavia abbiamo ragione di credere che i rapporti fossero gia’ ottimi allora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *