X


Emma Marrone nel vortice: quando i fans diventano stalker. La cantante si difende

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Emma Marrone

Non è la prima volta che Emma Marrone si trova al centro delle polemiche per delle discussioni avute con i suoi fans. A riportare la notizia è stato Gossipblog: secondo quanto affermato dal sito, alcune sostenitrici avrebbero incontrato la cantante che, nonostante fosse libera da ogni impegno, non si sarebbe fermata a firmare loro gli autografi, lasciandole senza alcuna risposta. Questo è stato per loro motivo di grande delusione, inducendole a sfogarsi sui social attaccandola duramente.

Emma dal canto suo, vedendosi bersagliata nei commenti dei suoi post, ha risposto alle fans su Instagram affermando: “C’è modo e modo di essere dei fans, non credete che anche io meriti un pò di relax? Mi dispiace per le ragazze ma non è carino trovare gli appostamenti anche sotto casa“. Dopo il messaggio pubblicato dalla cantante, sono continuati i commenti pro e contro da parte dei suoi fans, alcuni dei quali l’hanno accusata anche di avere poca umiltà. Sarà davvero così? Ne dubitiamo…

Sicuramente in questi mesi Emma è molto presa dal lavoro, visto il grande successo che sta ottenendo con l’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi dove svolge il ruolo di coach nella Squadra Bianca. Ma è corretto “snobbare” i suoi fans pur essendo così stanca emotivamente parlando? Non sta a noi rispondere a questa domanda, ma siamo certi che voi stessi sapete darvi una risposta! E’ giusto dire però, che se Emma oggi è conosciuta dal grande pubblico, è soprattutto merito della gente che acquista i suoi dischi e quindi un “piccolo” riconoscimento andrebbe anche a loro. Bisogna comunque avere dei limiti e gli appostamenti sotto casa sono senz’altro fuori ogni limite!

Emma è una delle cantanti più “criticate” dal gossip italiano: dunque il suo stress è anche comprensibile. La scorsa settimana ha smentito uno scoop al Maurizio Costanzo Show dichiarando di non essere incinta. Auguriamo ad Emma Marrone un pò di serenità e speriamo che possa stare tranquilla lontana dai paparazzi che spesso la inseguono a caccia di scoop.