X


Il Segreto, trama del 25 maggio 2015: Fernando cerca di violentare Maria

Scritto da , il Maggio 24, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto fernando mesia

Tornano al pomeridiano le avventure de Il Segreto. Dopo il maxi episodio in prima serata, gli abitanti di Puente Viejo ci tengono compagnia appena prima di Pomeriggio 5. Con l’arrivo dell’estate, l’appuntamento con Il Segreto raddoppia i suoi appuntamenti, andando in onda per due volte in un solo pomeriggio. La prima serata della domenica sarà invece soppressa per ovvie ragioni di auditel, mentre saranno trasmesse nuove serie tv provenienti dalla promettente Spagna. Torniamo ora all’episodio de Il Segreto del 25 maggio. Ecco cosa succederà.

La passione incontenibile tra Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) finisce per vincere sulla ragione, così i due giovani fanno l’amore per la seconda volta. Maria rientra in Villa più felice che mai, sollevando i sospetti di Donna Francisca (Maria Bouzas), che informa Fernando (Carlos Serrano) dei suoi sospetti. Intanto, i Miranar sono ancora alle prese con l’organizzazione del Concorso di Tortillas, mentre Alfonso (Fernando Coronado) decide di essere complice di sua moglie, che non ha intenzione di tornare in paese con Alfonsino.

Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di far ragionare suo genero, chiedendogli di rivelare dove si trova Emilia con il bambino. I familiari di Alfonsino chiedono insistentemente che Emilia faccia ritorno in paese, così come Raimundo, che non vuole che sua figlia si cacci ulteriormente nei guai. L’arrivo di Nieves, madre naturale del bambino, fa vacillare la fedeltà di Alfonso a sua moglie, poiché è consapevole che il piccolo dovrebbe conoscere sua madre. Castaneda fa in modo che Nieves incontri suo figlio.

Rosario (Adelfa Calvo) è molto preoccupata per il futuro di Tristan (Alex Gadea), poiché si è accorta che l’uomo è ripiombato in una profonda depressione. Per amore di Tristan, Rosario chiede ad Aurora (Ariadna Gaya) di riconciliarsi con suo padre, così come avrebbe voluto sua madre Pepa (Megan Montaner). Cipriano ricomincia a sperare, dal momento che Olmo (Iago Garcia) gli ha offerto un lavoro appena usciti dal carcere. Fernando, profondamente umiliato dal comportamento di sua moglie, cerca di violentarla ancora ma Maria si difende con un paio di forbici. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per le 16,20, su Canale 5.