Paperissima Sprint torna l’8 giugno. Cast rinnovato con nuovi volti al timone

By on maggio 12, 2015
Foto Gabibbo

Stessa formula, ma veste rinnovata. Paperissima Sprint ritornerà dall’8 giugno per allietare le nostre serate, portando con se vecchi volti, come quello di 100% Brumotti, ma anche nuove sorprese e new entry. Accanto al campione di bike trial, infatti ci saranno due nuove donzelle, pronte a portare, al programma di gaffe e piccoli incidenti domestici, simpatia e senso dell’umorismo, oltre che la loro bellezza.

Secondo quando anticipato da “Tv Sorrisi e Canzoni”, lo spericolato 34enne di Finale Ligure, non sarà più affiancato dalla compagna Giorgia Palmas, con la quale è impegnato sentimentalmente dal 2012 e ha condotto Paperissima Sprint in passato. A spalleggiare l’inviato di Striscia la notizia (il programma che in questi giorni sta facendo scalpore per la vicenda legata agli inviati Fabio e Mingo, che sarebbero stati indagati per simulazione di reato) detentore di 10 record mondiali, secondo il settimanale, ci sarebbero l’ex velina Alessia Reato e l’attrice comica Valeria Graci, nota per il personaggio riuscitissimo di Peppia Pig nel tg satirico di Antonio Ricci.

A fare da sfondo alle gaffe e ai filmati amatoriali lanciati da Paperissima Sprint, ci sarà la sede dell’Expo. La trasmissione, infatti, che ci accompagnerà per tutta l’estate, fino a settembre, avrà come palcoscenico l’Esposizione Universale di Milano. Vedremo, perciò, Vittorio Brumotti in sella alla sua bici tra i padiglioni della fiera meneghina, lanciare filmati fra uno sketch e l’altro.

Confermato anche il Gabibbo, figura imprescindibile del programma, filo rosso di tutte le edizioni di Paperissima Sprint, che con la voce dell’autore Lorenzo Beccati, porterà nelle nostre case la sua risata e la sua comicità. A colorare il tutto la talentuosa Alessia Reato, volto della trasmissione Quelli che il calcio nel 2009-2010 in veste di schedina, e velina mora di Striscia la notizia nell’edizione 2012-2013, accanto a Giulia Calcaterra.

Non mancherà l’ironia inconfondibile di Valeria Reato, volto comico di Colorado Cafè e Zelig, che porterà nell’estate di canale 5 un personaggio cult come l’amatissima Peppia Pig, e l’imitazione di Federica Panicucci. Gli ingredienti ci sono tutti per un’edizione con i fiocchi di Paperissima Sprint. Il divertimento è assicurato!

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *