X


Uomini e Donne, trono classico: per Valentina e Amedeo tanta confusione e basta?

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e done

Oggi Canale 5 ha proposto una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, con i tronisti in carica davvero prossimi alle loro scelte finali, come vi abbiamo anticipato qui ieri si è tenuta una nuova registrazione proprio del trono classico, ma andiamo per ordine e vediamo cosa è stato trasmesso oggi in televisione.

Focus iniziale sul percorso di Valentina Dallari alle prese con Gianluca e il suo sfogo dietro le quinte dell’ultima puntata quando ha raccontato alla redazione tra le lacrime del rapporto difficile con un padre assente durante la sua infanzia. Giuliano – corteggiatore arrivato un po’ in corsa nel percorso di Valentina – ha avuto da ridire sul comportamento della tronista molto contraddittorio “Tu vuoi un uomo che fa l’uomo solo quando vuoi te e io non sto qui a fare niente” e ha abbandonato i giochi.

Con Mariano invece le incomprensioni sono tante, in esterna e in studio: i dubbi di Valentina sono sempre gli stessi anche se l’attrazione fisica tra i due c’è. “Vorrei che ci fosse qualcos’altro, vorrei sapere quello che pensi, vedo un Mariano che mi fa sorridere, ma vorrei vedere anche un Mariano serio”, queste le parole di Valentina nei suoi confronti.

Andrea invece le ha organizzato un’esterna romantica con tanto di abito elegante e cena a lume di candela. Inutile dire che di baci ce ne sono stati eccome. Si è passati poi ad Amedeo Andreozzi ma prima sono state aggiunte due sedute di fianco a Tina per accogliere Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che continuano la loro storia d’amore, il pubblico continua ad avere delle riserve su questa coppia che nonostante tutto va avanti. Tornando al tronista in carica, davanti alle continue effusioni in esterna tra Amedeo e Livia, Alessia ha avuto da ridire in studio su questi atteggiamenti, lo stesso per Alessandra. Anche Gianni non si è trattenuto dal dire che tra i due a parte attrazione fisica sembra esserci ben poco… Insomma, Amedeo le bacia tutte e l’avevano notato tutti, il napoletano sembra mosso solo dall’istinto e da poco altro.

Per Valentina e Amedeo in sostanza sembra esserci tanta confusione, tra baci ed incomprensioni ce la faranno a scegliere una persona con cui costruire qualcosa al di fuori di Uomini e Donne? Le scelte per i ragazzi si avvicinano inesorabilmente, Uomini e Donne torna in tv domani alla stessa ora su Canale 5 e molto probabilmente vedremo il percorso di Fabio Colloricchio.