Anticipazioni Temptation Island: via Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia in crisi

By on giugno 26, 2015
Foto Uomini e Donne

Archiviata la prima puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera su Canale5 con un grande successo di pubblico, ora tutta l’attenzione dei fans è rivolta a quello che sta accadendo nel resort sardo dove si stanno ancora svolgendo le riprese e su quello che accadrà nella prossima puntata in onda giovedì 2 luglio. Quanto visto ieri sera infatti è stato sufficiente per scatenere le ipotesi più variegate e soprattutto, per far preoccupare i fans delle coppie “vip” in gioco, anche se per motivi diametralmente opposti.

Oltre le coppie “non vip” delle quali la più a rischio sembra essere proprio quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza (lei è stata presa di mira a partire da ieri sera sui social con i fans increduli per il suo comportamento), sono le coppie vip quelle apparse molto traballanti, in particolare quella composta da Amedeo ed Alessia. L’altra coppia sulla quale si era concentrata l’attenzione mediatica fin da quando ne era stata annunciata l’entrata nel reality, cioè quella costituita da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, si è dimostrata invece, incredibilmente, la più solida di tutte.

Se i fans si erano preoccupati per l’estrema gelosia di Teresa e temevano che la coppia potesse scoppiare da un momento all’altro, si sono dovuti ricredere: Teresa e Salvatore sono apparsi più uniti che mai, talmente tanto da non riuscire neanche a sopportare la lontananza reciproca, sofferenza che li ha portati ad isolarsi e, a sorpresa, a lasciare il gioco dopo pochi giorni. I rumors che impazzavano in rete nei giorni scorsi riguardo all’uscita imprevista di una coppia, sembrerebbero finalmente avere un nome: Teresa e Salvatore. Dalle indiscrezioni trapelate circa quello che accadrà nella seconda puntata, e stando anche a quello mostrato durante gli ultimi secondi della puntata di ieri, Salvatore e Teresa avrebbero chiesto alla produzione – separatamente e senza essersi messi d’accordo – di poter uscire dal gioco e vivere il proprio amore.

Se la notizia venisse confermata sarebbe sicuramente una bella rassicurazione per tutti i fans della coppia. D’altra parte invece, altri due beniamini del pubblico di “Uomini e Donne”, alias Amedeo e Alessia, sembrerebbero sull’orlo di una vera e propria crisi: dalla indiscrezioni emerse sulle ultime registrazioni di questi giorni, sembra che due coppie di Temptation Island si siano lasciate. Il pensiero va subito a quella composta da Aurora e Gianmarco, visto quanto accaduto, ma l’altra coppia potrebbe essere proprio quella di Amedeo e Alessia, già al centro del gossip negli scorsi giorni. Sarà davvero questo il destino delle coppie di “Uomini e Donne”? Una coppia fuori più innamorata di prima e una “scoppiata” alla prima difficoltà? Lo scopriremo senz’altro nelle prossime ore.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Rossella

    giugno 26, 2015 at 19:23

    Amedeo e Alessia stanno insieme da maggio ma questo non significa niente. Recentemente ho letto dei vademecum sui tempi di cottura dell’amore e tre anni mi sembrano decisamente tanti per una ragazza che è abituata al clima familiare. In questi casi t’innamorerai, come tutti quelli che respirano, ma tempo qualche mese ti passerà tutto perché la passione adrenalinica non basta ad alimentare il sentimento. Le uscite, i reali e tutto il resto ti dovrebbero “venire a noia” dopo un mesetto circa. A quel punto realizzi di aver provato un brivido (forse caldo) ma la sensazione d’estraneità avrà il sopravvento. Un ragazzo potrebbe farti innamorare in una settimana e questo non è né un film né un cartone animato. Quando non accade è perché è legato a doppio filo alla famiglia d’origine e non sente il bisogno fisico di costruire un rapporto duraturo. Non sarà il caso di Amedeo ma di uomini che nei discorsi non mettono al primo posto la fidanzata ce ne sono tanti. La madre è sempre la madre ma l’uomo per realizzarsi come maschio ha bisogno di avere il controllo della sua vita. Per la donna è diverso… le donne sono abituate fin dalla nascita ad avere un rapporto sano con la madre.

  2. Pingback: Uomini e Donne: Alessia Messina chiude il capitolo Amedeo Andreozzi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *