Maria De Filippi senza freni confessa: “Non condurrò Sanremo 2016”

By on giugno 3, 2015
Foto Maria De Filippi

Maria De Filippi, durante la conferenza stampa di presentazione della finale di Amici 2015, ha sciolto i pochi dubbi che la davano alla conduzione di Sanremo 2016. La bionda conduttrice di Canale 5 ha ringraziato pubblicamente il direttore di Rai 1 per la stima dimostratale annullando di fatto le possibilità di vederla quindi sul palcoscenico più famoso d’Italia.

La conferenza stampa è servita per approfondire alcuni aspetti inediti che riguardano i sui suoi programmi di punta: Amici e C’è posta per te. Maria De Filippi, infatti, non ha nascosto l’importanza che ricoprono nel panorama nazionale i suoi programmi di punta, capaci più di altre trasmissioni concorrenti di ospitare star nazionali e internazionali. Al tempo stesso non ha nascosto le diverse porte in faccia ricevute da illustri cantanti, una su tutte la star internazionale Madonna che da circa 15 anni rifiuta ad oltranza un suo invito nelle sue trasmissioni.

La De Filippi però non ha intenzione di mollare la presa e ha confessato di voler invitare la regina del pop finché quest’ultima non deciderà di accettare l’invito. Tra le altre star musicali che hanno rifiutato di prender parte a un programma condotto da Maria De Filippi nomi come Vasco Rossi, Ligabue e Jovanotti.

Non ci resta che attendere le nuove edizioni di C’è posta per te ed Amici per scoprire se la De Filippi riuscirà a convincerli a partecipare. In attesa di capire se queste star internazionali calceranno il palco delle trasmissioni condotte dalla bionda conduttrice prepariamoci a seguire la finale della 14° edizione del talent più famoso in Italia. Chi vincerà tra i finalisti in gara?

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *