X


Mattino Cinque chiude. La coppia Panicucci-Novella ritorna il 7 settembre

Scritto da , il Giugno 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto Federica Panicucci e Federico Novella

Mattino Cinque va in vacanza. Federica Panicucci e Federico Novella hanno salutato il pubblico affezionato di canale 5 con tanto di torta due strati, fiori e brindisi finale. La stagione 2014-15 è volta al termine anche per la trasmissione mattutina dell’ammiraglia mediaset, che ha allungato la messa in onda fino a metà giugno, per salutare oggi, intorno alle 11.00, i telespettatori.

“Che meraviglia è come se ci fossimo sposati!”. Ha esordito con queste parole la padrona di casa di Mattino Cinque di fronte al dolce offerto da “Arte e Sapori”, rivolgendosi al compagno d’avventura Federico Novella, che la affianca dal 2013. “Siamo arrivati alla fine di una lunga cavalcata che ci ha portati a metà giugno – ha proseguito Federica PanicucciMattino Cinque è una squadra straordinaria che merita tanti ringraziamenti”.

La conduttrice 47enne, ha proseguito elogiando il suo team, ringraziando lo studio 10 di Cologno Monzese, che ha ospitato la trasmissione anche per questa ottava edizione, ma anche gli autori, i giornalisti, gli inviati di Videonews, la redazione, parrucchieri e truccatori, gli opinionisti, il direttore di canale 5 e Claudio Brachino. “Ce l’abbiamo fatta – ha commentato Federico Novellaè stato un anno straordinario”.

“Il 7 settembre saremo di nuovo qui!”. Confermando l’appuntamento per la prossima stagione televisiva, la presentatrice ha salutato il pubblico, dando l’appuntamento dopo la pausa estiva. La coppia Panicucci-Novella, in base alle parole della conduttrice, ritornerà al timone di Mattino Cinque a partire dal primo lunedì di settembre. Il programma, realizzato da Videonews, che ha rilanciato l’informazione nella fascia mattutina dell’ammiraglia mediaset, ritornerà dopo la pausa estiva per la nona edizione.

Nel corso della stagione Federica Panicucci e Federico Novella hanno trattato fatti di cronaca nera, senza trascurare lo spettacolo e i reality, con approfondimenti su l’Isola dei famosi, avvalendosi di rubriche fisse come quella culinaria di Samya (che oggi ha proposto i deliziosi tortini di babele alle fragole) e la telefonata di Belpietro. Gli appassionati di Mattino Cinque dovranno, perciò, pazientare qualche mese per ritrovare di nuovo la coppia Panicucci-Novella sul piccolo schermo.