Uomini e Donne, Gemma Galgani rompe il silenzio. Ecco cosa si aspetta da Giorgio

By on giugno 9, 2015
foto giorgio e gemma uomini e donne

Le emozioni proseguono per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le vite dei due beniamini del trono over di Uomini e Donne, continuano ad intrecciarsi, anche se il loro rapporto ancora non può essere etichettato in modo ufficiale. Nonostante l’altalena emotiva degli ultimi mesi di trasmissione, Gems e George proseguono la loro conoscenza lontani dalle telecamere.

Mentre Teresa e Salvatore sono inseparabili e alle prese forse con Temptation Island e la coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre continua la sua favola d’amore, sui social gli scatti di Gemma e Giorgio si susseguono. Di recente il toscano ha infatti pubblicato su facebook delle foto con la dama sullo scenario fiorentino. La bella torinese dal canto suo, in un’intervista al settimanale Top, ha raccontato la sua storia d’amore, svelando dettagli inediti del rapporto con George e rivelando le sue aspettative. Dopo una serie storie finite male all’interno del programma condotto da Maria De Filippi, la 63enne non si è persa d’animo e non ha mai abbandonato la speranza di trovare l’uomo giusto.

L’arrivo di Giorgio Manetti per Gemma è stato “un raggio di sole”, anche se lo spirito libero del 59enne toscano l’ha fatta soffrire in diverse occasioni. Sulle pagine di Top, la torinese ha ammesso di esser stata considerata (erroneamente), da alcuni, come uno “zerbino” per aver accettato la volontà del cavaliere di conoscere altre signore. In realtà Gemma ha affermato di esser convinta della sua decisione, perchè Giorgio è un uomo per cui vale la pena lottare.

Nel corso degli ultimi mesi di Uomini e Donne la dama è riuscita a destare l’attenzione del toscano che, come confermato da lei stessa su Top, è molto premuroso e protettivo nei suoi confronti, anche se ancora non è pronto a “porre il bollino dell’ufficialità alla loro relazione”. Giorgio l’ha fatta entrare nella sua vita, presentandole gli amici, un segno non da poco.

Da inguaribile romantica la 63enne ha però ammesso che il suo sogno è che George si senta pronto per una relazione esclusiva, che non si guardi più intorno e non senta il bisogno di conoscere altre donne. Chissà se le calde giornate estive porteranno fortuna a Gemma? Nel frattempo la storia continua a gonfie vele. Li rivedremo tornare come una coppia a Uomini e Donne? Le risposte a settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    giugno 9, 2015 at 21:29

    Gemma non è apparsa assolutamente come uno zerbino; mi è sembrata una donna molto realista e molto concreta. Mi rendo conto che questa mia considerazione potrebbe risultare antipatica e quindi ci tengo a precisare che non si tratta di una critica indirizzata a chi la pensa diversamente, ci mancherebbe. Pensarla in maniera diversa da una persona non significa non avere valori, le persone senza valori, a limite, saranno altre. Gemma è una donna in cammino e per questa ragione preferisce guardare al presente di una donna che certo non si può cullare in un lungo fidanzamento. Giorgio è un uomo estremamente educato e penso che se le cose fossero andate diversamente nel giro di pochi mesi avrebbero dato vita ad un progetto di convivenza o addirittura avrebbero parlato di matrimonio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *