X


Il Principe 2, anticipazioni del 29 luglio: Fatima è vicina alla verità

Scritto da , il Luglio 22, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Il Principe

La rischiosa indagine non ufficiale di Fatima (Hiba Abouk) nei confronti del marito continua, anche se diventa ogni giorno più difficile e pericolosa. Ma che cosa non è complicato nel quartiere di Ceuta Il Principe, che dà il titolo all’omonima fiction spagnola del mercoledì estivo di Canale 5? La bella e coraggiosa ragazza, dopo quello che le ha detto Moray (Alex Gonzalez) sul conto dell’uomo che ha sposato, si rende conto che Khaled (Stany Coppet) è un criminale.

I capi di Khaled, Serra (Pau Durà) per primo, però, si rendono conto che qualcuno dei loro uomini sta facendo il doppio gioco, spiando le loro mosse. Le anticipazioni de Il Principe – Un amore impossibile 2 della puntata che verrà trasmessa mercoledì 29 luglio rivelano che Fatima vorrebbe allontanarsi dal marito.

Naturalmente non è molto facile liberarsi di un marito così ingombrante come il suo. Di contro Khaled non vuole lasciare andare la moglie e cerca in tutti i modi di proteggere lei e il loro matrimonio.

Nel frattempo nella puntata di questa sera de Il Principe 2 Leila (Maria Guinea), la moglie di Faruq (Ruben Curtada), viene coinvolta in un attentato, la cui vittima doveva essere il marito. Così l’uomo fa rapire Khaled, convinto che sia lui il responsabile del suo tentato omicidio, che ha portato Leila in ospedale.

A Il Principe, poi, è tornato Fran (Josè Coronado) che, oltre a dover indagare con non pochi ostacoli e difficoltà su un vasto traffico di stupefacenti, è alla ricerca disperata e senza sosta della figlia, che è stata rapita. La sua è una vera e propria corsa contro il tempo per riportare a casa sana e salva la ragazza.

Infine, grazie alle anticipazioni della quarta puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, scopriamo che Moray, per mezzo di una telefonata anonima, scopre che Bastian (Christophe Miraval) è morto durante un’operazione investigativa all’estero. Un’altra puntata ricca di colpi di scena, quindi, aspetta i telespettatori de Il Principe 2 mercoledì 29 luglio.