Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: vacanze insieme alla figlia. Ritorno di fiamma?

By on luglio 26, 2015
foto laura torrisi e leonardo pieraccioni

Se Belen Rodriguez al momento sembra essere andata in ferie con i suoi selfie da copertina, Laura Torrisi sembrerebbe pronta e decisa a rubarle il posto. L’attrice siciliana infatti, dopo il grande successo della fiction “L’onore e il rispetto” ha deciso di dedicarsi un pò a se stessa e quotidianamente posta e aggiorna il suo profilo Instagram con foto in bikini e non solo. Dopo la rottura definitiva della sua storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, il loro rapporto sembrava essere solo un bel ricordo. In realtà non è affatto così, infatti Laura ha trascorso le vacanze in compagnia di Leonardo, che per il bene della figlia ha cercato di riappacificare la famiglia.

Un gesto assolutamente apprezzabile. Laura con molta sincerità durante la vacanza si è anche esposta su Instagram complimentandosi con il suo ex marito: “Ecco Martina insieme al suo principe azzurro.. e le nuvole dell’universo volano via in sua compagnia“. Un commento molto sincero quello di Laura, che nonostante abbia ormai interrotto la sua storia d’amore da tanto tempo, continua a provare una grande stima e fiducia nei suoi confronti.

Non sono mancati inoltre i commenti dei fan dell’attrice, che con molta schiettezza hanno esposto il loro parere riguardo la coppia: “Siete davvero dei bravissimi genitori, quanta tenerezza è giusto che i bambini non risentano della separazione dei genitori. Complimenti“. Questo uno dei tantissimi messaggi che Laura ha ricevuto sotto la foto. Chissà se tra i due non ci sia un ritorno di fiamma?

Qualora dovesse accadere, questo è uno dei desideri dei fan della coppia, che nonostante hanno deciso di separsi continuano a spada tratta a difenderli e a sostenerli. Ultimamente però Leonardo Pieraccioni è stato paparazzato da Diva e Donna e secondo alcuni settimanali di gossip, avrebbe una relazione sentimentinale con Manuela Zero, l’attrice del suo ultimo film tutt’ora in lavorazione “Il professor Cenerentolo“. Sarà realmente così?

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 26, 2015 at 22:11

    La Hunziker e Trussardi, spesso e volentieri, si fanno immortalare circondati da parenti e amici perché, tanto per fare un esempio, Forte dei Marmi non è Castiglione della Pescaia. Ci sono delle località che rientrano nel raggio d’azione dei paparazzi; l’ampia fetta di lettori a cui nulla sfugge guarda con un certo sospetto i porti franchi (li avranno chiamati?) D’altro canto si tratta di gossip… guardando un servizio che riguarda i coniugi Trussardi pensi che la loro permanenza in quella località turistica prevede certamente delle uscite a due. Ergo: non sono in crisi ma, onore al merito, non organizzano l’uscita per scongiurare il rischio rottura agli occhi di chi li conosce o di chi potrebbe riconoscerli. In effetti non sarebbe elegante… escono per svagarsi e per stare in compagnia! L’ultimo servizio che riguardava la gita al mare di Raffaella Fico e di sua figlia non lasciavano dubbi sullo stato dei suoi rapporti con il padre della figlia. Penso che mi sarei regolata esattamente come lei e che avrei organizzato una gita in barca con qualcuna delle mie cugine o con un’amica che avrebbe preso il sole con me. Premetto di non aver visto il servizio di Pieraccioni e della Torrisi ma penso che ogni immagine abbia un titolo. Quando i giornali scrivono che la coppia sta in crisi lo fanno con cognizione di causa… non sempre è vero, di tanto in tanto si tratta di una caduta di stile dei protagonisti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *