Belen Rodriguez senza freni: dichiarazione d’amore inaspettata sui social

By on agosto 4, 2015
Foto Lucarelli contro Belen

Belen Rodriguez regina dell’estate 2015: gossip, vacanze e lavoro per lei

Belen Rodriguez continua ad essere la regina incontrastata dell’estate 2015 e del gossip. La showgirl argentina, seguitissima dai paparazzi, prosegue le sue vacanze in riva al mare e ogni suo gesto sembra far notizia. Forte del successo televisivo della prima edizione di Tu si que vales, la 30enne è cliccatissima sul web, i fans sui social si scatenano ad ogni suo post. L’artista continua ad essere attiva su facebook, regalando ogni giorno frammenti di vita privata, con foto buffe e sbarazzine, accanto a scatti più ricercati. Come spesso accade ai personaggi pubblici, il prezzo della notorietà si trasforma, però, in polemiche ricorrenti e gratuite. Di recente, infatti, una foto del piccolo Santiago, pubblicata sui social dalla showgirl, ha sollevato un polverone. Ad animare il gossip, in questa calda estate, è stata anche la presunta rivalità tra Belen e Mariana Rodriguez, di cui si era vociferato anche quest’inverno. Per non parlare delle polemiche sorte per uno scatto accanto a Maria De Filippi. Chiacchiere estive e nulla di più. Nonostante i riflettori puntati su di lei (soprattutto fuori dal piccolo schermo) la bella conduttrice continua a mostrarsi sulla sua pagina facebook ufficiale, senza paura delle critiche. Oltre alle vacanze alle Baleari, la showgirl è impegnata con le registrazioni di Tu si que vales, che ripartirà a settembre con la seconda edizione, senza dimenticare gli affetti e la famiglia, al primo posto nei suoi pensieri.

Belen Rodriguez stupisce tutti: il messaggio emozionato per la sua famiglia

In questi giorni tra sole, mare e foto in bikini, Belen Rodriguez ha regalato momenti condivisi con i suoi genitori e con gli amici di sempre. Un dolce quadretto familiare omaggiato, poche ore fa dalla showgirl argentina, con una dichiarazione d’amore a tutti gli effetti. Usando la sua lingua madre Belen ha commentato: “La verdad…mejor familia que esta no podia desear!!!” (che tradotto equivale a: “La verità…Migliore famiglia che questa non poteva desiderare!!!”). Insomma, parole d’affetto, questa volta non solo per il marito, Stefano De Martino, o per il piccolo Santiago, ma per tutta la squadra dei Rodriguez. Il messaggio in poche ore ha mandato in delirio i fans, scatenando una marea di commenti e di like. Proprio ieri la bella argentina era stata paparazzata all’aeroporto di Formentera, mentre aspettava l’arrivo del fratello minore Jeremias. Il giovane è stato accolto con un abbraccio caloroso da parte di Belen e Cecilia, che stanno trascorrendo (come consuetudine per i Rodriguez) le vacanze nella perla delle Baleari, insieme a mamma Veronica, papà Gustavo e una sfilza di amici di famiglia. Insomma, per la bella argentina l’estate continua con l’ultimo mese prima dell’inizio ufficiale della stagione televisiva 2015-16, e dell’avvio di Tu si que vales. Il talent di canale 5 dovrà vedersela con la corazzata di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici che taglierà il nastro proprio a settembre, precisamente il 12.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez sugli attenti: Stefano pensa ancora ad Emma? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *