Boom! Mara Venier e Simona Ventura di nuovo amiche? Lo scoop

By on agosto 9, 2015
foto Mara Venier e Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura nemiche-amiche

Lo scoop dell’estate 2015 è arrivato nelle ultime ore, le due conduttrici televisive Mara Venier e Simona Ventura hanno “finalmente” chiarito. A dare prova di questa ritrovata unione è stata una foto pubblicata dalle due signore della tv nei rispettivi profili Instagram, sia in quello di Simona Ventura che conta circa 176 mila followers che in quello di Mara Venier di gran lunga più seguito con 440 mila seguaci. Il titolo usato da entrambe le conduttrici nella foto pubblicata sul social lascia ben pochi dubbi, infatti la Venier ha scritto “Eccoci di nuovo…serata piena di belle emozioni” mentre la Ventura ha esordito scrivendo “Il tempo non è passato”. Le due donne dello spettacolo si trovavano in Sardegna alla festa di compleanno di Fawaz Gruosi, patron di De Grisogono, in cui era presente anche l’amico comune Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci con la quale entrambe son abbracciate e sorridono nella foto in questione. Pare che, per mettere fine alla recente inamicizia tra le due primedonne dello spettacolo italiano, fossero intervenuti in precedenza, senza riuscirci, i rispettivi compagni, ossia padre e figlio Carraro. Pochi ricorderanno che le due avrebbero litigato per colpa di una cena di compleanno, dedicata al marito della Venier, Nicola Carraro. Pare infatti che la Ventura avesse rifilato una ‘buca’ alla festa di compleanno preferendo piuttosto un incontro con altre persone per motivi di lavoro, la decisione di non presentarsi alla cena aveva ferito enormemente Mara Venier che da quel momento non le aveva più rivolto la parola.

Autunno in TV per Mara Venier e Simona Ventura

Ultimi giorni di vacanza per le due signore della tv, infatti entrambe le conduttrici saranno super impegnate nella prossima stagione televisiva. Simona Ventura con ben 2 importanti programmi televisivi, la serata finale di Miss Italia 2015 a metà settembre e la prima edizione de “Il contadino cerca moglie” su Fox-life da ottobre, mentre Mara Venier confermatissima come quarto giudice a Tu si Que Vales e molto probabilmente anche come conduttrice di Striscia la notizia in coppia con Maria De Filippi. La Venier reduce da un lutto importante desiderava da tempo riavvicinarsi all’amica di vecchia data Simona Ventura che non ha mai nascosto di tenere fortemente all’amicizia con l’ex conduttrice di Domenica In. Adesso gli scenari televisivi potrebbero cambiare completamente con la Venier magari giurata della finale di Miss Italia insieme alla già annunciata Vladimir Luxuria, riportando finalmente in video una coppia televisiva che ha regalato tanto divertimento ai telespettatori durante l’edizione forse più seguita dell’Isola dei Famosi andata in onda nell’ormai lontano 2008.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

One Comment

  1. Pingback: Miss Italia 2015 con Simona Ventura: anticipazioni, ospiti e novità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *