Cristèl Carrisi tra conferme e smentite: si allo Zecchino d’Oro, no alle nozze

By on agosto 12, 2015
Foto Cristel Carrisi

Cristèl Carrisi allo Zecchino d’Oro. Volto nuovo Rai?

In questi ultimi giorni si è parlato molto della terzogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power, Cristèl, che diventerà presto un volto molto popolare di Rai 1. L’ammiraglia Rai, infatti, l’ha scelta per condurre la prossima edizione dello Zecchino D’Oro, che andrà in onda dal 17 al 21 novembre. Così, nonostante lo storico concorso canoro per bambini si appresti a spegnere le 58 candeline, la Rai ha scelto un volto fresco e nuovo per presentarlo. Per Cristèl Carrisi si tratterà senza dubbio di un banco di prova molto importante che la vedrà per la prima volta come presentatrice di un programma televisivo. La figlia di Al Bano e Romina è molto felice di questa opportunità e, sulle pagine di DiPiù, racconta di aver fatto il provino per lo Zecchino d’Oro di nascosto dai suoi genitori. Inoltre la bella Cristèl si toglie qualche sassolino dalla scarpa e si difende da chi l’accusa di essere una raccomandata, aggiungendo: “Spero non si dica che faccio questo programma perchè sono ‘figlia di’. […]In passato avrei potuto fare tante cose per ottenere in breve tempo un avanzamento di carriera ma non l’ho fatto […]spero che un giorno questo si capirà“. La tv, però, va al di là delle cattiverie e dei pettegolezzi e, così, dopo che Sky ha puntato su un’altra “figlia di” come Aurora Ramazzotti per presentare la fascia quotidiana di X-Factor, la Rai ha scelto Cristèl Carrisi per presentare lo Zecchino d’Oro e, secondo le indiscrezioni, la Carrisi avrebbe sbaragliato concorrenti del calibro di Georgia Luzi, Mia Ceran ed Elena Barolo.

Cristèl Carrisi non si sposa, anche Al Bano smentisce

E se la conduzione dello Zecchino d’Oro sembra confermata, nelle ultime ore c’è stato in ballo un gossip sentimentale che riguarda Cristèl. Secondo un settimanale, infatti, la giovane Carrisi dovrebbe convolare presto a nozze con Davor Luksic, imprenditore cileno di origine croata con cui è fidanzata da tre anni. Cristèl Carrisi, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha smentito subito i rumors, pur ringraziando tutti quelli che le hanno fatto immediatamente auguri e congratulazioni. A mettere un freno alla notizia che stava facendo il giro del web, poi, ci ha pensato anche papà Al Bano, che è subito intervenuto sulle pagine di un’altra rivista, dicendo: “Mia figlia si sposa? Certo che si sposa, dopo tre anni di fidanzamento con Davor, ma non ora, me l’avrebbe detto“. Insomma, per Al Bano, il matrimonio s’ha da fare ma non adesso. Cristèl Carrisi deve pensare allo Zecchino d’Oro e chissà che, stando a contatto con tanti bambini, non le venga voglia di matrimonio e figli.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Zecchino d’Oro 2015: Cristèl Carrisi e Flavio Montrucchio conduttori? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *