Il Segreto, episodio del 7 agosto 2015: Isidro non è un Buendia

By on agosto 6, 2015
foto il segreto aurora e conrado

Anticipazioni Il Segreto, il compleanno di Maria

Nessuno ti ama. Con queste parole, Emilia Ulloa gela suo genero, convinto che avessero messo in piedi delle squadre di ricerca per ritrovarlo. Il ragazzo, oltre a essere sul punto di rinunciare a sua moglie Maria, è stato persino diseredato da suo padre. Olmo, appena tornato in libertà, ha infatti deciso di devolvere la sua fortuna in beneficenza, senza lasciare un soldo a suo figlio. Fernando, che aveva lottato con tutte le sue forze per intascarsi i beni di suo padre, è rimasto senza un soldo. Nell’episodio de Il Segreto del 6 agosto 2015, Olmo comunica a suo figlio Fernando di aver donato il suo intero patrimonio in beneficenza. Il ragazzo non prende bene la notizia di essere stato diseredato, così colpisce suo padre. Il Segreto del 7 agosto 2015 rivela che Fernando continua a percuotere Olmo, senza che Mesia si difenda. Mauricio, incredulo, interviene per difendere Olmo che viene riaccompagnato in canonica. Ad attenderlo, trova Don Anselmo e Gonzalo, che si prendono cura di lui. Mesia chiede che non rivelino a nessuno quanto appena accaduto con suo figlio. Intanto, Rosario raccoglie la confessione di Aurora ma le spiega perché, secondo lei, Conrado potrebbe non essere l’uomo adatto a lei. Aurora s’incaponisce e dice a Rosario di non aver capito di che pasta sia fatto Conrado, mentre Maria le consiglia di invitarlo alla sua festa di compleanno.

Trame Il Segreto, Matilde è la madre di Isidro

Alla Villa, si festeggia il compleanno di Maria. Aurora si presenta con Conrado, che ha accettato il suo invito, mentre Maria chiede a Gonzalo di fare una cosa per lei, una volta che la festa sarà finita. I due non si accorgono che Fernando li sta osservando da lontano. Nel frattempo, Gonzalo non riesce a togliersi dalla testa di aver abbandonato Fernando al suo destino, così decide di confessarsi. Valbuena ammette di aver pensato di lasciar morire il suo principale nemico per amore di una donna, ma si dice pentito e profondamente colpevole. Matilde, invece, riesce pian piano a conquistarsi la fiducia dei suoi nipoti. Rita, vedendo in lei una buona confidente, le parla della sua storia d’amore con Isidro. La donna, stanca di tanti segreti, decide di rivelare di essere la madre di Isidro. Il ragazzo non è quindi un Buendia, perciò immune dalla maledizione. Il Segreto del 7 agosto 2015 si sposta alla casa di riposo. Fulgencio si accorge che Francisca è stranamente vigile e che sta iniziando a eludere la sorveglianza di Jesusa. I Miranar, infine, non riescono a comprendere i motivi dello strano comportamento di Quintina… Tutto si riconduce al medaglione? Il Segreto torna venerdì 7 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *