Il Segreto, trama 1 settembre 2015. Francisca disperata per Tristan

By on agosto 31, 2015
foto il segreto francisca montenegro

Anticipazioni Il Segreto, Olmo infuriato con Fernando

Fernando ha davvero perdonato suo padre? L’indole psicotica del figlio di Olmo Mesia fa propendere per il no, anche se il ragazzo è apparso profondamente pentito per i suoi comportamenti passati. In realtà, Fernando teme di finire nei guai per quanto commesso nei confronti di Gonzalo, soprattutto adesso che Maria è al corrente di tutto e non perde occasione per minacciare di denunciarlo. Olmo Mesia, nonostante il suo profondo cambiamento, non sembra però disposto a porgere l’altra guancia, quando Fernando gli dimostra di essersi riavvicinato a lui solamente per interesse. Le anticipazioni de Il Segreto del 1 settembre ripartono proprio da un Olmo contrariato e furibondo. Ecco cosa succederà su Canale 5, alle 18,50. I buoni rapporti tra Fernando e Olmo non sono destinati a durare a lungo. Il giovane Mesia ha infatti scoperto che suo padre ha intenzione di portare avanti il progetto della Fondazione dedicata ad Agueda Mesia, investendo il suo intero patrimonio in beneficenza. Fernando, diseredato, non accetta la novità e dà in escandescenze. La reazione di Olmo non si fa attendere: Mesia dimostra di essere tornato lo spietato assassino di una volta.

Il Segreto, Francisca affronta la morte di Tristan

Il vecchio Mesia capisce che suo figlio non ha mai voluto riallacciare i rapporti con lui, così decide di circondarsi solamente delle persone che gli vogliono bene. Olmo continua però a sospettare di Terence, senza capire fino a che punto, l’uomo, abbia intenzione di spingersi con Soledad. Intanto, Rita, che ancora non aveva visto la foto di Matilde e Isidro, si convince che suo marito sia coinvolto nella scomparsa della zia e lo fa presente al cognato. Aurora e Conrado si affrettano a cancellare ogni traccia che potrebbe condurre al ritrovamento di Gonzalo. Fernando, venuto a conoscenza del fallimento dei suoi uomini, è fuori di sé dalla rabbia. Gonzalo, trasferito a casa sua, riceve la amorevoli cure di Rosario, che si mostra molto preoccupata per lui. Maria, accorsa a El Jaral per fargli visita, minaccia ancora Fernando per le sue malefatte, ma l’uomo non si scompone e le giura vendetta. I Miranar, ancora estasiati dal sogno di poter regnare sul paese, si occupano di un nuovo arrivato, il carbonaio Anton. Intanto, Fulgencio permette a Francisca di uscire di casa, così da potersi recare al cimitero per omaggiare Tristan. Per la prima volta dopo la sua morte, la donna affronta la perdita di suo figlio di fronte a Raimundo UlloaIl Segreto va in onda martedì 1 settembre 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *