Uomini e Donne: il mistero di Isabella e l’indizio sui social

By on agosto 29, 2015
foto isabella mauro

Isabella in dolce attesa di Mauro? L’indizio su Instagram

Ancora una volta sono i social network i canali privilegiati attraverso i quali giungono al pubblico succose news sui protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni terminato un mese fa, presenti tra l’altro anche nella prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Questa volta ad essere protagonisti dello scoop non sono Aurora e Gianmarco, nè Amedeo e Alessia, i quali avrebbero svelato proprio negli studi di Maria De Filippi di essere in profonda crisi. La coppia protagonista del gossip è invece un’altra tra quelle “sopravvissute” al ciclone Temptation Island, una di quelle che però ne è uscita più malconcia per certi versi, visto quanto accaduto durante le sei puntate andate in onda in questa seconda edizione del reality: si tratta di Isabella Falasconi e Mauro Donà. I due, conosciutisi tra gli sgabelli del Trono Over, avevano deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore ed, eventualmente, provare ad andare a convivere, ma le cose non erano andate propriamente per il verso giusto e tra i due si era insinuata la bella single Marta con cui sembra che Mauro abbia avuto un flirt. Il fatto che però ha scatenato la curiosità dei fans della coppia consiste in un video postato sul profilo Instagram di Isabella dove la si vede sdraiata e non propriamente in forma, con un Mauro che le chiede come sta e lei che gli risponde “Ho le nausee”. A rafforzare i dubbi sul malessere di Isabella, una didascalia esplicativa che recita “Un giorno di nausee che sarà?”. Il primo pensiero dei fans ovviamente è stato quello: Isabella è in dolce attesa.

Isabella e Mauro: lieta novella in arrivo? La verità di Marta

La possibile lieta novella in arrivo nella coppia Isabella-Mauro però è stata offuscata da un evento impossibile da ignorare: durante la prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne, la coppia è stata ospite in studio da Maria De Filippi e con loro anche Marta Krevsun che ci ha tenuto particolarmente a rivelare le scottanti verità riguardo al suo trascorso nel resort sardo di Temptation Island insieme a Mauro. Il tradimento a quanto pare ci sarebbe stato, secondo quanto rivelato e ribadito da Marta, e a nulla è valso il tentativo della De Filippi di evitare il peggio impedendo alla bella single di specificare i dettagli dell’accaduto: la bomba ormai era stata lanciata e a Isabella non restava che riflettere sul suo rinnovato sentimento per Mauro, perdonato dopo quanto accaduto a Temptation Island. Pare che lui, dopo che la coppia si è ritrovata, le abbia anche chiesto di sposarlo e ora questo dubbio lanciato su Instagram andrebbe a rafforzare la possibilità che i due starebbero facendo davvero sul serio. Sarà così? Isabella è davvero in dolce attesa o si tratta solo di un malessere passeggero?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *