Veronica Maya al top: dopo il parto, le nozze?

By on agosto 29, 2015
foto veronica maya

Veronica Maya mamma tris: la felicità della conduttrice

E’ uno dei volti più amati della tv, quello di Veronica Maya: classe 1977, la conduttrice figlia di un ristoratore e di una regista teatrale debutta sulle emittenti nazionali nei primi anni 2000, per poi arrivare all’attenzione del grande pubblico nel 2004 grazie dapprima alla conduzione di programmi sportivi come Dribbling e Sabato Sprint e poi guidando nel sabato pomeriggio di Rai1 il programma Stella del Sud. Da quel momento la bella Veronica Maya diventa uno dei volti di punta della Rai, conducendo svariati programmi tra cui lo Zecchino d’Oro, Unomattina estate, Linea Verde e, ovviamente, Verdetto Finale dove tiene compagnia ai telespettatori nel primo pomeriggio di Rai1 per diverse edizioni. Celebre anche la partecipazione alla quarta edizione di Tale e Quale Show nel quale Veronica ha attraversato un piccolo momento di difficoltà dovuto alla famosa gaffe del balletto “con sorpresa”. Una donna di successo dunque, ma anche e soprattutto una mamma affettuosa dei suoi due piccoli grandi uomini: Riccardo Filippo, nato nel 2012, e Tancredi Francesco, nato nel 2013. Entrambi i bimbi della bella conduttrice sono il frutto dell’amore per il compagno Marco Moraci, chirurgo plastico di origini siciliane. La coppia però ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia e così, poche settimane fa, Veronica ha dato l’annuncio di una terza gravidanza, accolta dalla coppia con grandissima gioia: si tratta di una bambina e Veronica ha rivelato che molto probabilmente il nome della terzogenita sarà Katia, come la nonna del suo compagno. La Maya ha anche aggiunto che sicuramente la bimba avrà un doppio nome, come ormai da tradizione in famiglia.

Veronica Maya, matrimonio in vista? Il sogno della conduttrice

Come tutte le favole che si rispettino però la bella conduttrice e il suo compagno Marco Moraci potrebbero convolare presto a giuste nozze. La Maya ha infatti rivelato in una recente intervista, rilasciata sul settimanale Visto, di avere tra i progetti futuri anche quello dei fiori d’arancio anche se, per realizzare il suo sogni, dovrà attendere dei tempi burocratici ben precisi visto che è stata sposata precedentemente con Aldo Bergamaschi. Di sicuro la bella Veronica è al settimo cielo per questa terza attesa gravidanza, ma soprattutto perché dopo due splendidi maschietti ci voleva una femminuccia a ristabilire l’equilibrio delle “quote rosa” all’interno della famiglia. L’annuncio era già stato dato ai primi di agosto in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, dove Veronica aveva annunciato raggiante la bella novità dopo aver trascorso una splendida vacanza sull’isola di Capri. A coronare la felicità di Veronica e Marco mancano dunque solo i fiori d’arancio: arriveranno forse dopo il parto? A loro vanno i migliori auguri.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Veronica Maya, Silvia Toffanin, Michelle Hunziker: tutte le mamme dell’anno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *