Anticipazioni Beautiful 28 settembre-2 ottobre: Ivy teme di perdere Liam

By on settembre 27, 2015
Foto Beautiful

Beautiful anticipazioni: tutti contro Rick

Il ritorno di Steffy a Los Angeles porterà non pochi problemi a Rick. La ragazza è stata richiamata da suo padre Ridge, che cerca di estromettere il figlio minore di Eric dal comando dell’azienda e, per questo, avverte la figlia di prepararsi alla scalata della Forrester Creations. Nei nuovi episodi di Beautiful dal 28 settembre al 2 ottobre il povero Rick rischia di perdere tutto. Ridge e Steffy cercano di convincere Liam ad aiutarli a cacciare il figlio di Brooke ed Eric dalla Forrester. Le anticipazioni di Beautiful rivelano, però, che il giovane ha anche altre preoccupazioni: Maya è sparita. Sul versante sentimentale le cose vanno meglio, perchè, grazie all’aiuto di Nicole, riesce a trovarla. Rick raggiunge immediatamente Maya e i due si scoprono più innamorati e uniti che mai, dopo essersi chiariti. Negli episodi di Beautiful della settimana prossima, però, le vicende lavorative si fanno più complicate per il giovane amministratore delegato dell’azienda di moda di Los Angeles. Liam si fa convincere da Ridge e Steffy a fare fuori Rick e in tre possono farlo avendo la maggioranza delle quote della Forrester Creations. Ridge comunica questa decisione al padre e aggiunge che anche lui non potrà più decidere nulla nella sua azienda.

Anticipazioni Beautiful: la contromossa di Eric

Naturalmente il capostipite dei Forrester non resta a guardare e prepara il contrattacco. Eric e Rick, forte dell’amore di Maya e del suo incoraggiamento a non lasciarsi strappare dalle mani ciò che è suo, preparano la loro contromossa per liberarsi di Ridge una volta per tutte. Quest’ultimo e la figlia sono, ormai, convinti di averla spuntata e che lui sarà finalmente l’amministratore delegato e lei il presidente della Forrester Creations. Tuttavia, come sanno ormai da 25 anni i telespettatori, nella soap opera americana Beautiful ciò che sembra certo non lo è quasi mai. E, infatti, Rick va da Bill per convincerlo a schierarsi con lui e suo padre, in cambio gli promette la presidenza della Forrester. Intanto Bill è convinto che con il ritorno di Steffy scoppierà di nuovo l’amore tra la ragazza e Liam, favorito anche e soprattutto da fatto che i due lavoreranno insieme tutti i giorni. Anche Ivy è molto preoccupata, specialmente da quando ha sentito la cugina che diceva a Liam di amarlo ancora. Ivy, come rivelano la anticipazioni, va da Steffy per chiederle di lasciare in pace il ragazzo ma lei non se ne cura e, anzi, ribatte dicendo che lei e Liam hanno un passato che lui non ha con Ivy.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, anticipazioni 5-9 ottobre: Ridge conquista l’azienda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *