Belèn Rodriguez e Terence Hill nuova coppia tv? Ecco la verità

By on settembre 2, 2015
foto Belen Rodriguez

Belèn Rodriguez, ritorno in tv alla grande

Non c’è giorno in cui non si senta parlare di lei: nel bene o nel male Belèn Rodriguez è riuscita a calamitare l’attenzione del pubblico e a divenire una delle personalità tra le più seguite, ammirate e spesso, suo malgrado, criticate. Questo tuttavia non le ha impedito di proseguire nella sua carriera, ormai più lanciata che mai, e a cimentarsi nel tempo in tanti ambiti diversi: la tv, la moda, la musica e persino l’imprenditoria, con l’apertura del celebre ristorante realizzato insieme allo chef Joe Bastianich. La splendida showgirl argentina è spesso stata protagonista del gossip e delle cronache rosa per la sua travagliata storia con il marito Stefano De Martino, che i ben informati volevano arrivata al capolinea. Più e più volte i due infatti, nei mesi precedenti al periodo estivo, si erano lasciati e ripresi, in un tira e molla continuo che aveva tenuto banco su tutti i siti e le riviste di gossip. L’estate 2015 li aveva però finalmente trovati sereni e riappacificati, anche per amore del loro splendido bimbo Santiago, e così, dopo parecchi momenti di relax e spensieratezza, la bella Belèn è rientrata a casa proprio pochi giorni fa portando con sè un bagaglio di impegni professionali per la prossima stagione, primo tra tutti il talent “Tu si que vales” prossimamente in partenza.

Belen Rodriguez, dal talent alla fiction: reciterà in Don Matteo 10

Grandi progetti lavorativi in cantiere per Belèn Rodriguez: dopo le ultime rivelazioni sul periodo “buio” attraversato dalla bella showgirl, Belèn si è buttata a capofitto nei prossimi impegni tra i quali spicca il talent “Tu si que vales”: l’argentina si trova infatti già al lavoro negli studi romani dove si stanno registrando le puntate del programma, in compagnia di Rudy Zerbi, Mara Venier e il resto dello staff. La notizia bomba che circola però in queste ultime ore, e che è stata diffusa dal noto sito Davide Maggio, vuole la bella Belèn impegnata anche in un altro settore, ovvero la fiction. Secondo le indiscrezioni riportate dal sito, la Rodriguez prenderà parte alla decima edizione di Don Matteo, una delle fiction più longeve ed amate di casa Rai, che vedrà la luce nel 2016. In particolare sembra che il ruolo di Belèn sarà piuttosto circoscritto: terrà compagnia a Terence Hill solo per una puntata, la prima per la precisione, impersonando la figura della zia di Tomàs, uno dei personaggi della fiction. Questo inedito ruolo potrebbe forse aprire a Belèn nuove prospettive televisive? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma di sicuro la notizia non lascerà indifferenti i fans della bella showgirl.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *