Grande Fratello, svelato il primo concorrente ufficiale: è una donna

By on settembre 17, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello, a Pomeriggio Cinque svelato il primo concorrente ufficiale

Era attesa per oggi la chiusura del quartetto di nomi che andrà a comporre un cast tutto speciale in questa 14° edizione del Grande Fratello che partirà ufficialmente il prossimo 24 settembre in prima serata su Canale5. Come annunciato in questi giorni anche sul profilo ufficiale del reality, ormai punto di riferimento fondamentale per i fans del programma, quest’anno il GF cambia collocazione all’interno del palinsesto Mediaset e si impone nella prima serata del giovedì di Canale5, in competizione diretta con X-Factor, in onda in contemporanea su Sky Uno HD. Il prossimo giovedì dunque si accenderanno le luci nella Casa più spiata d’Italia e finalmente si scopriranno i protagonisti di questa edizione 2015, come sempre guidata dalla veterana Alessia Marcuzzi, alla guida del reality per il nono anno consecutivo, e accompagnata in studio da due opinionisti d’eccezione, ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Il promo dell’edizione numero 14 già impazza in tv da più di una settimana e incuriosisce ogni giorno di più i fans del GF che attendono con impazienza il 24 settembre soprattutto per le numerose novità che questa edizione porta con sé. Intanto oggi pomeriggio Barbara d’Urso, anzichè rivelare il nome del quarto “aspirante”, ha svelato in esclusiva assoluta chi è il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Grande Fratello: Mary è la prima concorrente ufficiale del GF 14

Barbara d’Urso, in diretta a Pomeriggio Cinque, ha dunque rivelato il nome del primo concorrente ufficiale che entrerà nella Casa quest’anno. Si chiama Mary Falconieri (in foto nella gallery a fine articolo), ha 23 anni e viene dalla Puglia. Mary è una tirocinante di infermieristica e di sè dice: “Detesto la cattiveria, ricerco la purezza. La mia strategia? Il sorriso provoca sorriso”. Mary al momento è single, ma crede nell’amore e chissà se riuscirà a trovarlo proprio nella Casa. Lei andrà ad aggiungersi agli altri tre aspiranti concorrenti, ovvero Roberto, Salvatore e Kevin, andando così a completare il quartetto che vivrà nel loft galleggiante ormeggiato sul Tevere, ma anzichè essere un’aspirante, entrerà come concorrente ufficiale di questa 14° edizione del Grande Fratello. Dunque Mary è la prima concorrente che potrà varcare la famosa porta rossa, entrando ufficialmente nel cast di quest’anno. Restano da scoprire gli altri protagonisti del Grande Fratello che avranno dunque a che fare con le numerose novità di quest’anno, stanze segrete e Caveau compresi. Chi saranno? Si aspettano ulteriori news.

foto_mary_gf.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

3 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, Amendola e Malgioglio pronti al debutto: ultime news | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello 14: svelati dettagli e protagonisti | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello 14: chi sono le gemelle Vella? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *