Il Volo sotto accusa? La verità sul trio

By on settembre 29, 2015
Foto Il Volo all'Eurovision Song

Il Volo hanno distrutto una stanza d’albergo?

Sono di nuovo motivo di discussione. Questa volta, però, non per le loro doti artistiche bensì per dei guai che avrebbero commesso. Si sta parlando de Il Volo, trio canterino formatosi nel programma di Antonella Clerici Ti lascio una canzone e vincitori del Festival di Sanremo 2015. I ragazzi, infatti, sono rimbalzati nelle pagine dei giornali svizzeri in quanto rei di aver messo a soqquadro la stanza di un albergo dove stavano alloggiando,in compagnia di due ragazze, prima di lasciarla per trasferirsi in un hotel a cinque stelle. Ad affermarlo é il proprietario della struttura che in un’intervista rilasciata a Libera Tv aggiunge la presenza di feci strisciate sulle pareti, sciacquoni non tirati e bagni sporchi d’urina. Sostiene inoltre che la camera delle fanciulle era quella ridotta in maniera peggiore. In merito a questo scenario apocalittico, presentato dall’intervistato, Fanpage.it ha contattato Danilo Ciotti, Ufficio Stampa dei tre tenorini che smentisce immediatamente quanto scritto dai media dei Cantoni e dichiara: “Per quanto ne sappia, non é accaduto nulla di quanto detto dal signore anche perché sono dei bravi ragazzi e non una boyband che si ubriaca. L’unica cosa su cui i ragazzi hanno da ridire é la moquette piena di polvere, in quanto in preda all’allergia. Se a qualcuno non piace l’albergo ha il diritto di dire ‘Me ne vado'”. Continua sostenendo che al massimo potranno aver lasciato le lenzuola in disordine ma nient’altro di quello asserito dall’accusatore. Conclude dicendo che in 6/7 anni di giro per il mondo nessuna struttura ha lamentato comportamenti poco consoni di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Definisce infine, questa uscita una rivalsa dell’albergo poiché si sono offesi della volontá degli interpreti di Grande Amore di cambiare hotel e dichiara che verrá valutato, con i legali, se ci sono gli estremi per una denuncia per diffamazione.

Il Volo, serata su Rai1 di grande successo

In barba alle polemiche, i tre ragazzi prodigio de Il Volo, usciti dalla fucina di Antonella Clerici, piacciono agli italiani poiché rappresentano uno dei generi musicali che appartiene di più allo Stivale: la lirica. Insomma un vero e proprio orgoglio tricolore che quando passa per il piccolo schermo lievita ascolti a più non posso. Bruno Vespa e Massimo Giletti ne sanno qualcosa visti gli innumerevoli appuntamenti dedicati ai due tenorini e il baritono. Ma la stessa Rai1 ne fa vanto, a parte concederli per una sola volta ad Amici, nella tana di Maria De Filippi, tanto che lo scorso mercoledì 23 settembre alle 21,10 ha trasmesso il loro concerto dall’Arena di Verona (tenutosi due giorni prima), incassando il 23,4% con una media di 5.664.000 spettatori e annientando la fiction di punta della concorrenza di Canale5 Squadra Antimafia 7 fermatosi al 13,46% e 3.300.000 utenti. Praticamente un evento per arricchire la platea di amor di patria all’insegna della musica.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

3 Comments

  1. irene

    settembre 29, 2015 at 14:39

    Non credo che sia tutto falso…un albergatore ci tiene al nome del suo hotel e non inventerebbe tutto questo solo per ripicca ad un rifiuto di andare via…comunque speriamo che la verità esca fuori e non che i soldi la seppelliscano definitivamente!

  2. Pingback: Antonella Clerici: Il Volo accusato di vandalismo? La reazione | LaNostraTv

  3. Pingback: Pomeriggio5: tripudio a Milano per Il Volo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *