Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Venezia: fuga d’amore?

By on settembre 7, 2015
foto michelle tomaso venezia

Michelle, in attesa di Striscia vola a Venezia

In questi giorni il mondo del cinema e dell’arte in generale è in grande fermento: nella splendida e romantica Venezia sta avendo luogo infatti la 72° edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica diretta anche quest’anno da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale. Un Festival del Cinema molto atteso e decisamente importante per il mondo della cinematografia, ma anche molto seguito per il celebre red carpet che, ogni anno, ospita vip nostrani ed internazionali che accorrono in laguna per presenziare a proiezioni ed eventi, oltre che per presentare film e lavori realizzati. Ovviamente ad ogni edizione sono tantissime le celebrità che calcano il famoso tappeto rosso, chi in compagnia della propria dolce metà, chi solo del proprio splendido abito da gran gala: tra i tanti volti sorridenti di questa 72° edizione è sbarcata in laguna in queste ore anche una raggiante Michelle Hunziker in compagnia del marito Tomaso Trussardi. Il loro sbarco a Venezia e al Festival ha attirato folle di paparazzi, fans e curiosi che hanno assistito al loro arrivo a bordo di un romantico ed originale “taxi-boat” da dove i due sono scesi super sorridenti e stretti l’una all’altro. In attesa del ritorno dietro al bancone di Striscia la notizia in coppia con Christian De Sica infatti, Michelle Hunziker è volata a Venezia per presenziare alla presentazione di “Ancora un’altra storia”.

Michelle e Tomaso, fuga d’amore in laguna

“Ancora un’altra storia” è un cortometraggio con protagonista Raoul Bova che affronta il difficile e complesso argomento dell’alienazione parentale, tema che sta molto a cuore all’associazione Doppia Difesa fondata proprio da Michelle Hunziker insieme all’avvocato Giulia Bongiorno. Da sempre sensibile e attenta a certe realtà, dal 2007 Michelle è anche impegnata in prima linea con la sua onlus per difendere le donne da ogni tipo di abuso, discriminazione e violenza. La sua presenza al Festival di Venezia in concomitanza della presentazione di “Ancora un’altra storia” è dunque più che naturale, ma allo stesso tempo la bella Michelle ha approfittato per ritargliarsi un romantico spazio con il suo Tomaso: i due sono infatti sbarcati al Lido senza figlie al seguito. Da poco divenuti genitori per la seconda volta della piccola Celeste, dopo la nascita di Sole circa un paio di anni fa, Michelle e Tomaso hanno sfruttato il viaggio di lavoro a Venezia per fare anche una breve fuga d’amore. Dopo le insistenti voci di una crisi che si sarebbe consumata prima dell’estate, con relative smentite, gli ultimi mesi hanno visto Michelle e Tomaso di nuovo uniti e felici spostarsi tra il mare della Versilia e la montagna. La loro fuga d’amore veneziana, tra l’altro, è anche un’occasione per fare le prove generali dei festeggiamenti per il secondo anniversario di matrimonio che cadrà ad ottobre. Dunque a loro i migliori auguri per questo prossimo importante traguardo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *