Morgan, da X Factor al Grande Fratello vip? Le indiscrezioni

By on settembre 9, 2015
Foto Morgan

Grande Fratello Vip: ultime news sul cast

Manca ormai pochissimo all’avvio della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il reality di Canale5 andato in onda per la prima volta nel lontano 2000 e ancora seguitissimo dai telespettatori di ogni età. Quest’anno poi sono moltissime le novità anticipate dalla produzione, prima tra tutte lo sdoppiamento del reality in ben due edizioni, un classica, in partenza il prossimo 21 settembre, ed una vip con protagonisti personaggi famosi della tv e dello spettacolo, prevista in partenza molto probabilmente per metà gennaio 2016. Proprio ieri Alessia Marcuzzi, in una intervista rilasciata al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, aveva svelato alcune delle succose novità dell’edizione classica in partenza, come l’entrata in coppia dei 18 protagonisti e la presenza di una seconda Casa al centro di Roma, ma la curiosità dei fans riguarda anche l’edizione vip della quale si sa ancora poco. Sul web circolano infatti parecchie indiscrezioni riguardo alle regole che dovrebbero guidare questa innovativa edizione, ma soprattutto riguardo ai nomi che dovrebbero comporre il cast. Nei giorni scorsi era stata avanzata infatti una lista di “papabili” davvero interessante tra i quali spiccavano Cristiano Malgioglio (prossimo opinionista dell’edizione classica insieme a Claudio Amendola), Ana Laura Ribas, Alba Parietti, Pierre Sarkozy (figlio dell’ex premier francese) Bobo Vieri, Mattia Schillaci (figlio del calciatore Totò) Elettra Lamborghini e Walter Nudo, con una smentita proprio da parte di quest’ultimo sulla quale aleggia ancora il mistero. A questi personaggi però sembrerebbero aggiungersi altri interessanti nomi.

GF vip: Morgan prossimo concorrente della Casa?

Tra i nomi che circolano in rete in queste ultime ore infatti, e che potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia in occasione dell’edizione vip, sono spuntati anche quelli di Stefano d’Orazio, storico componente dei Pooh (che però ha smentito immediatamente) e quello di Marco Castoldi, in arte Morgan. Personaggio geniale, controverso e decisamente sopra le righe, Morgan potrebbe davvero portare parecchio scompiglio all’interno della Casa, nel caso in cui l’indiscrezione venisse confermata. A lanciarla, in anteprima, è stato il noto sito Tv Blog che ha fatto i nomi dei due possibili concorrenti del GF vip. Storico giudice di uno dei talent più amati degli ultimi anni, ovvero X-Factor (la cui nuova edizione partirà domani sera su Sky Uno), Morgan era stato recentemente al centro di una polemica proprio riguardante la sua storica partecipazione al programma e le relative accuse lanciate dall’artista verso una tv definita “un baraccone”. Possibile dunque che Morgan, così critico verso la tv capace di sminuire la creatività di un artista, possa accettare di partecipare ad un reality come il Grande Fratello? Per averne conferma o smentita non resta che aspettare le prossime news.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *