X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 17 settembre: i segni più fortunati su Rai 2

Scritto da , il Settembre 17, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, 17 settembre 2015: le previsioni del giorno

Dopo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 14 settembre, ecco il consueto appuntamento con l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, i segni top e down di oggi 17 settembre. Ieri, 16 settembre, Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Gemelli, al Leone, alla Vergine e al Capricorno. Quali segni premieranno oggi le stelle? Tutti si complimentano con Fox per il successo della sua rubrica, è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Il simpatico astrologo assegna subito due stelle al Toro: giornata frenetica. E’ polemico con gli altri oggi. Potrebbe esserci qualche disputa in famiglia. Ottobre sarà un bel mese e rinfrancherà l’amore. Fox passa, poi, al Sagittario, due stelle. In questi giorni sembra un po’ spento rispetto al solito. E’ l’unico segno che dimostra sempre venti anni di meno. In questo momento potrebbero non esserci persone accanto con cui condividere la propria voglia di vivere. Dopo l’applauso del pubblico, Fox parla del suo segno, l’Acquario, due stelle. Un po’ di stanchezza oggi. Infatti Fox dichiara di non aver dormito bene stanotte. E’ un segno che guarda sempre al futuro e questo lo fa vivere in ansia. Oggi sarà molto indaffarato per il lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 17 settembre: Luna in Scorpione

Paolo Fox assegna tre stelle ai Gemelli. Adriana Volpe e Marcello Cirillo chiedono come mai visto che ieri avevano cinque stelle. E’ una giornata sottotono. Capire quando una cosa si può fare e quando si deve rinviare. I rapporti fragili vanno sanati in questo periodo. Rullo di tamburi e Fox passa al segno del Leone, tre stelle. Luna dissonante. Corre il rischio di far innamorare troppe persone. Se si è single è il momento di darsi da fare. Un piccolo affare oggi potrebbe saltare. Tre stelle anche per la Bilancia. Giornata frenetica. C’è una promozione in vista o nuove offerte di lavoro. Le storie che nascono in questo periodo non vanno sottovalutate. Tra una risata e l’altra, Fox assegna tre stelle anche ai Pesci. Sono un po’ tormentati, fragili e vulnerabili. La tensione è palpabile. Se c’è qualche problema in amore, è meglio discuterne subito. Quattro stelle per il Cancro. Magalli gioisce. E’ un periodo molto bello. Ha aperto le porte del cuore, sembra fragile ma non lo è. Fox constata che anche Magalli sembra più sereno e disponibile rispetto al passato.

Oroscopo di Paolo Fox, 17 settembre: sul podio Ariete, Vergine e Capricorno

Applauso del pubblico e Fox parla dello Scorpione, quattro stelle. Anche Demo Morselli si trova ai piani alti della classifica, dicono in coro. E’ un segno che mette a dura prova se stesso e gli altri. E’ duro e dolce allo stesso tempo. Buon periodo per il lavoro e i sentimenti. Stacchetto musicale e Fox passa ad assegnare le cinque stelle. Si aggiudica cinque stelle l’Ariete. Qualcuno progetta un matrimonio, una convivenza, un figlio. Molte coppie ritroveranno un po’ di stabilità. Ottimo periodo. Fox parla, poi, della Vergine, cinque stelle. Oggi non è il caso di essere troppo polemici e competitivi. Le storie che nascono a settembre, diventeranno ancora più importanti ad ottobre. Per concludere, cinque stelle anche al Capricorno. Ottimo cielo. Un progetto d’amore può partire entro due mesi. Oggi è un po’ ermetico. Anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!