Uomini e Donne punta su Temptation Island: Isabella e Mauro oscurano i tronisti

By on settembre 15, 2015
foto Isabella e Mauro

Uomini e Donne, 15 settembre: torna il triangolo Isabella-Mauro-Marta

Caos perfetto a Uomini e Donne. La seconda puntata della nuova stagione del talk dei sentimenti Mediaset, ha aperto con Temptation Island e il triangolo: Isabella-Mauro-Marta. Pochi sguardi per far scoppiare la scintilla. Il tono della voce si è alzato, tra Mauro Donà e Marta Krevsun sono iniziate le accuse reciproche. Dopo la puntata di ieri, tutta incentrata sul reality estivo, l’incontro di oggi ha proseguito sulla stessa linea. Di rosso vestita, la tentatrice ha dato sfogo ai suoi sentimenti, puntando il dito contro l’incoerenza del 40enne. Alle versioni contrastanti, sul famoso week-end da sogno, sono seguite le scuse del cavaliere del trono over che ha ammesso: “Il mio comportamento è stato uno dei peggiori e per questo ho chiesto scusa”. L’acceso diverbio tra Mauro e Marta è stato fermato dalle parole di Isabella che ha raccontato i momenti difficili vissuti dopo la fine di Temptation Island. “Siamo entrati nel reality in un periodo in cui il nostro rapporto aveva delle difficoltà per la distanza”, ha ammesso la 42enne marchigiana. Isabella ha affermato di aver preso coscienza, nel corso dello show estivo, del suo sentimento per Mauro, e di aver dato un’altra possibilità al compagno proprio in ragione di ciò. Riguardo alla proposta di matrimonio, arrivata a sorpresa nell’ultimo falò, ha dichiarato di non averla presa sul serio. Nonostante tutto, i due protagonisti del trono over, hanno deciso di continuare la loro storia, lasciandosi alle spalle i terremoti sentimentali estivi e sollevando le critiche in studio.

Uomini e Donne, per Fabio e Nicole la favola d’amore continua

Chiuso il capitolo Temptation Island (cardine della puntata di oggi) Silvia Raffaele, la nuova tronista, ha colto l’occasione per conoscere meglio i suoi corteggiatori e ballare con uno di loro. La scena, ai protagonisti di quest’anno, è stata rubata in pochi minuti da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. L’ex tronista è entrato nello studio di Uomini e Donne mano nella mano con la 24enne di Belluno per raccontare i risvolti della sua storia d’amore. Accolto a braccia aperte da Tina Cipollari (che qualche settimana fa ha svelato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni dettagli inediti del programma di Maria De Filippi), l’argentino ha ritrovato in studio anche la sua ex corteggiatrice, Silvia, che non ha mostrato nessun segno di nervosismo alla vista del tronista. Per Fabio e Nicole nessuna nuvola all’orizzonte. La coppia, che dal giorno della scelta sembra essere inseparabile, ha regalato il lieto fine alla puntata, che si è chiusa anticipando il naufragio della storia tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: con Giorgio è finita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *