Uomini e Donne, trono over: Tina attacca Gemma mentre Giorgio se la ride

By on settembre 22, 2015
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Giorgio e Gemma di nuovo al centro dello studio

Dopo la lite tra Tina Cipollari e un nuovo cavaliere del trono over e le prime preferenze della tronista Silvia Raffale nella puntata di oggi 22 settembre Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, ha ospitato nuovamente le disavventure sentimentali di dame e cavalieri del trono over e si è dato spazio in particolare alla travagliata (e ormai finita?) storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ma prima Tina Cipollari ha riacceso i dissapori sopiti con Raffaele. “Te non mi sei mai piaciuto. Stoppiamoci qua perché preannuncio una giornata difficile” ha subito detto l’opinionista prima che Raffaele dicesse “Mi dicono tutti di darti addosso perché sei una gran rompib***e”. Il pubblico si aspettava una Tina Furiosa invece gli animi si sono placati per accogliere un nuovo episodio del Gemma & Giorgio Show. Nella scorsa puntata il gabbiano fiorentino è volato dietro le quinte a chiedere chiarimenti alla dama torinese. “Io non posso rinnegare tutti i mesi in cui siamo stati bene per un episodio come quello dell’ospedale. Se non mi interessassi non sarei qui a parlare con te. Vieni a Firenze e organizziamoci e la tua risposta qual è stata in studio? Che eri molto delusa”. Gemma è scoppiata per l’ennesima volta in lacrime ribadendo il fatto che gli piaccia ancora nonostante la voglia di ritrovare un po’ se stessa.

Uomini e Donne, Tina Vs. Gemma: “Vuoi solo uscirne pulita”

In arrivo in studio Gemma ha dichiarato che il suo è stato “un amore malato”, che durante i primi giorni senza Giorgio ha avvertito “una sensazione di vuoto”, e che “con lui non avevo più la mia dignità di donna. Mi sono sempre adeguata alle sue decisioni. Mi vestivo e parlavo come voleva lui. Voglio riprendermi me stessa” al ché Giorgio ha esclamato, invaso dallo sbigottimento “Sembra che sei stata in galera” inoltre “il tuo è stato un comportamento scorretto. Mi hai sentito quel venerdì ed è l’ultima volta che mi sentirai”. Tina Cipollari non si è trattenuta: “Per otto mesi hai fatto la farfallona con quei messaggi e ora vieni qui e lo critichi in ogni cosa? Prima era un gabbiano e ora è un uccellaccio?”. Giorgio sarebbe uscito dalla trasmissione con lei, ma Gemma “senza amore” non ha mai avuto intenzione di uscire. Una dama del parterre ha preso la parola: “Gemma, sono stata dappertutto, ma non ho mai visto chiedere l’elemosina come stai facendo tu”. Tra Alessio e Cristiana è andata subito a gonfie vele: serata con cena e bacio assortito. Il commento di Gianni Sperti: “Speriamo non finisca velocemente così com’è iniziata”. Nel mentre Salvatore, una new entry, è conteso da ben tre dame di cui una però mal sopporta il suo vizio del fumo. La sigaretta nuoce gravemente a una conoscenza.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Gemma Galgani dimentica Giorgio Manetti? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *