Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alessandro Cecchi Paone concorrente?

By on ottobre 2, 2015
Foto Alessandro Cecchi Paone

Cecchi Paone nelle casa più spiata d’Italia?

Non é iniziata nei migliori dei modi la quattordicesima edizione del Grande Fratello, almeno dal punto di vista degli ascolti, e nonostante ciò la produzione continua la ricerca dei concorrenti per la versione Vip, che si presume prenderá il via subito dopo quella Nip, con, probabilmente, alla conduzione un grande ritorno. Tra i personaggi contattati per entrare nella casa di Cinecittà spunta Alessandro Cecchi Paone. A confessarlo é lui stesso in un’intervista al settimanale Nuovo: “Mi hanno chiamato per entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. Accetterei subito così come ho fatto due volte con l’Isola dei famosi dove ho perso 15 chili. Accetterei anche perché il pubblico é curioso di vedere l’integrazione tra i personaggi tv. So anche che vorrebbero sapere di piú sulla mia vita privata e vedere come reagisco di fronte ad una ragazza in slip o un uomo in boxer.” L’ex presentatore de La Macchina del Tempo parla anche dello stato, generale, di salute della televisione attuale sostenendo che stia cambiando tutto e che, molto presto, si avrá una concentrazione di pochi soggetti sul piccolo schermo, con meno reti televisive e un’atmosfera più internazionale. La Rai, continua, dovrá comportarsi di conseguenza. Su Maria De Filippi afferma: “Vedo molte persone, soprattutto del Sud, che aspirano a diventare tronisti o corteggiatori. Non lo concepisco e non apprezzo la De Filippi nella veste di conduttrice di Uomini e Donne ma la stimo ad Amici dove ha dimostrato che la tv può essere servizio: universitá, scuola d’arte ed intrattenimento.” Per quanto riguarda la sua vita privata dichiara di essere single e di stare aspettando la persona giusta che deve trasmettergli fiducia, voglia di viaggiare e curiosità. Vorrebbe un compagno più giovane che così gli imporrebbe di staccare la spina dato che é immerso nel lavoro.

Grande Fratello Vip: i possibili concorrenti

Oltre a quello di Alessandro Cecchi Paone, si sono rincorsi moltissimi nomi di personaggi celebri per entrare nella casa del Grande Fratello. Giá da quest’estate erano state avanzate ipotesi, poco plausibili che volevano nel ruolo di concorrenti Vladimir Luxuria, Alba Parietti, Flavia Vento, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, ricollocato come opinionista, ed ancora Emma Marrone, il rapper Moreno, Teo Mammucari, ma anche vecchie glorie del programma come Ascanio Pacelli, Melita Toniolo e Flavio Montrucchio. Salvo per questi ultimi, per i quali non é chiara la posizione, i sopracitati hanno smentito categoricamente la loro partecipazione. Successivamente hanno preso piede altri nomi come quello di Marco Carta, contattato dalla produzione ma ha rigettato la proposta, e quelli più verosimili di Pierre Sarkozy, figlio di Nicolas, ex Presidente francese, Christian Vieri e Brigitte Nielsen su cui rimangono, ancora, dei forti dubbi. D’altronde come può essere sicuro il cast se certo non é neanche la messa in onda della tanto citata edizione celebrity della trasmissione?

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Alessia Marcuzzi “attaccata” da Giulia Bevilacqua: vinceremo noi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *