Cuore ribelle, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: Alvaro vuole Lupe

By on ottobre 30, 2015
Foto Alvaro e Lupe

Cuore ribelle anticipazioni: le preoccupazioni di Leonor

Il paese di Arazana è sconvolto dopo la tragica morte di Fernando, causata dall’esplosione che la madre del banchiere aveva organizzato per sbarazzarsi una volta e per tutte di Sara. La giovane inglese, vive questa ennesima tragedia che l’ha colpita con immenso dolore, ma nonostante tutto è decisa ad affrontare Leonor e dirle che sa tutto, che sa che ad organizzare l’attentato è stata lei. Le anticipazioni di Cuore ribelle rivelano che, negli episodi in onda dal 2 al 6 novembre, Sara tenta in ogni modo di inchiodare la Velasco alle sue responsabilità ma quest’ultima, nonostante abbia perso l’unico figlio che aveva a causa della sua malvagità, non vuole piegarsi e non vuole pagare per quello che ha fatto. Inoltre la donna non teme il fatto che Sara, che intanto ha raccontato a Marcial del piano ordito da Leonor, abbia scoperto tutto perchè Olmedo le ha detto che le indagini ufficiali, per scoprire i responsabili della morte di Fernando, si stanno indirizzando sulla pista dei banditi. Le preoccupazioni, però, per la nobildonna non finiscono con Sara. Negli episodi della prossima settimana di Cuore ribelle Leonor riceve un’inquietante lettera dal Generale Patino e, poi, le anticipazioni rivelano che ha un diverbio con Alvaro. Il giovane Montoro vorrebbe parlarle di affari proprio il giorno del funerale del figlio e lei lo attacca duramente.

Cuore ribelle: il sogno d’amore di Ines si realizzerà?

Alvaro, preso dall’ira per il trattamento ricevuto dalla nobildonna, va alla locanda di Cuore ribelle e cerca di convincere Lupe a tornare alla tenuta. La ragazza, però, non vuole seguirlo e, allora, il possidente terriero dopo l’ennesimo rifiuto propone ad Asuncion un patto: se lei convincerà la ragazza a diventare la sua dama di compagnia, lui aiuterà la locandiera. Intanto le anticipazioni di Cuore ribelle, in onda dal lunedì al venerdì alle 9.15 su Rete 4, portano il pubblico a casa di Adela, Ines e Jairo. Quest’ultimo vorrebbe che la sorella abortisse, mentre la ragazza sembra intenzionata a tenere il bambino soprattutto perchè Mario le ha promesso che lo amerà come se fosse il suo. Così Adela vorrebbe aiutare Ines utilizzando i soldi che le ha lasciato Tobias ma nè la ragazza nè Jairo vogliono usare questo denaro. Adela, quindi, decide di dare quei soldi in beneficenza, mentre Ines continuerà la gravidanza e sposerà il prima possibile Mario. Infine la bandolera di Cuore ribelle, insieme a Chato, Juan e Rafalin, assalta una diligenza e per coprirsi la fuga i quattro sono costretti a prendere un ostaggio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *