Grande Fratello, Lidia contro Federica: è guerra tra prime donne

By on ottobre 6, 2015
foto Alessandro e Federica

Grande Fratello: Lidia attacca Federica. Questione di gelosia?

Il triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica, continua a tenere banco nella casa del Grande Fratello. La quattordicesima edizione del padre dei reality si è aperta da quasi due settimane, tagliando il nastro di partenza lo scorso 24 settembre. A dodici giorni dall’avvio del gioco, i sorrisi e le amicizie tra i concorrenti sono stati accantonati, lasciando spazio alle prime discussioni. Al centro della striscia quotidiana si oggi, su canale 5, il trio formato da Lidia, Alessandro e Federica. In un attimo tra le due prime donne è scoppiata la lite. A generare il trambusto, nella casa più spiata d’Italia, sarebbe stata una lavatrice di troppo. Pare, infatti, che l’infermiera si sia proposta di lavare i panni al compagno d’avventura, “scavalcando” Jessica, la sorella gemella di Lidia Vella. Un gesto di poco conto che ha scatenato la gelosia della bionda siciliana. “Non mi devi stuzzicare, mi devi lasciare tranquilla”. Sono state queste le parole dell’ex fidanzata di Alessandro Calabrese nei confronti di Federica Lepanto. Lidia, visibilmente alterata, ha confermato che non si intrometterà nel rapporto tra l’ex e la 22enne, mostrando però di non essere indifferente al loro legame. Nel corso della prima settimana del reality, infatti, la permanenza di Federica e Alessandro nel garage, aveva fatto scattare la passione tra i due. Il romano, però, avrebbe troncato la storia appena nata con Federica per rispetto della ex.

Daytime Grande Fratello, Lidia contro Federica: è scontro

I tentativi di Federica Lepanto di mettere pace e spiegare la situazione a Lidia Vella, sono stati inutili. La ragazza ha continuato, infatti, ad accusare l’infermiera, additando il suo atteggiamento e affermando che tra lei e Alessandro Calabrese non potrebbe nascere nulla. Alla fine della discussione Lidia alterata si è allontanata dal gruppo in giardino. Questione di gelosia? La storia tra il bel romano e la bionda siciliana continua ad innescare scintille. Secondo Jessica Vella al centro del nervosismo della sorella potrebbe esserci l’atteggiamento distante dell’ex ragazzo. In un confessionale, infatti, la ragazza ha affermato che la reazione di Lidia è dovuta al fatto che Alessandro la sta trascurando. Dalla parte di Federica si è schierata Mary, che ha confermato, nella stanza rossa, che Lidia è mossa dalla gelosia, affermando che dovrebbe lasciare libero l’ex. Proseguono anche i dubbi di Mary su Giovanni. In questi giorni, infatti, il dottore sembrerebbe gradire particolarmente la presenza di Valentina. Gli sguardi maliziosi del 34enne per la nuova arrivata, avrebbero infastidito non poco la fidanzata. Aria di crisi? Nel frattempo resta il mistero sulla presunta uscita dal gioco del cavaliere. Sarà veramente così? Le risposte giovedì sera con la nuova puntata del Grande Fratello, alle 21.15 su canale 5, con la scoppiettante Alessia Marcuzzi.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *