L’onore e il rispetto, novità quinta stagione: Garko, i nemici, Bo Derek

By on ottobre 4, 2015
Foto Gabriel Garko

L’onore e il rispetto: Ettore nemico di Tonio nella quinta parte

La quarta parte de L’onore e il rispetto si sta avviando alla conclusione e martedì prossimo su Canale 5 andrà in onda un epilogo ricco di emozioni e colpi di scena. Che cosa accadrà alla bella Carmela (Laura Torrisi) che è stata rapita da Ettore De Nicola (Valerio Morigi), in cerca di vendetta? La Di Venanzio, dopo essersi riconciliata con Tonio (Gabriel Garko) e aver cercato inutilmente di conquistare il cuore di sua figlia, rischia di essere, prima, stuprata e, poi, uccisa. Il protagonista de L’onore e il rispetto riesce a salvarla dalla violenza ma, secondo le anticipazioni, non dalla morte per mano di Ettore, tanto che la Torrisi non sarebbe nel cast della quinta parte della fiction. Chi, invece, ci sarà è Ettore De Nicola che, ancora di più, vestirà i panni dell’acerrimo antagonista di Tonio ne L’onore e il rispetto 5. Il figlio di Tripolina diventerà sempre più spietato e vendicativo e cercherà in tutti i modi di sterminare la famiglia di Fortebracci. Naturalmente l’impresa non sarà facile e sul set della nuova stagione della fiction Mediaset, le cui riprese sono cominciate a luglio e si concluderanno a dicembre, gli scontri all’ultimo respiro tra il padrino e De Nicola saranno all’ordine del giorno.

L’onore e il rispetto 5: il ruolo di Daria e la star Bo Derek

Nella quinta stagione de L’onore e il rispetto, poi, ci sarà con grande probabilità anche Daria, il cui personaggio potrebbe avere degli sviluppi interessanti per la storia. Dopo l’uccisione del commissario Renè Rolla (Francesco Testi), di cui il giovane avvocato si era innamorata, quale sarà il destino del personaggio interpretato da Daria Baykalova? Che ruolo avrà nelle nuove vicende e, soprattutto, che tipo di rapporto avrà con Tonio? Cercherà di vendicare la morte del commissario, lottando apertamente e con coraggio contro la mafia o penserà al bene della figlia e non si esporrà? I più romantici potrebbero immaginare, magari, una storia d’amore tra lei e il boss. I due, rimasti da soli dopo le tragiche morti dei loro compagni, potrebbero trovare consolazione l’uno nell’altra. Tuttavia, considerando l’integrità morale della ragazza, che i telespettatori le hanno potuto riconoscere nelle puntate de L’onore e il rispetto 4, questa possibilità sembra un po’ remota. Appare difficile che possa nascere l’amore tra Daria e Gabriel Garkoin odor di mafia” ma non si sa mai, gli sceneggiatori della fortunata fiction Ares potrebbero pensare anche a questa eventualità. Infine, quale sarà il ruolo di Bo Derek ne L’onore e il rispetto 5? L’attrice americana, icona sexy per generazioni di uomini, infatti sarà un’eccellente new entry nel cast della saga mafiosa. Una nuova protagonista che arricchirà ulteriormente il successo di una storia che, come ha detto più volte Garko, “non stanca mai“, regalando sempre emozioni. Bo Derek ha “[…]sempre rappresentato un sogno per tutti e ritrovarla in scena per me è stato impressionante, un’emozione molto forte“, ha rivelato l’attore, ricordandone anche la bellezza e la disponibilità sul set.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Gabriel Garko senza memoria e prigioniero ne L’onore e il rispetto 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *