X


Oroscopo Paolo Fox, 8 ottobre: due stelle per i Pesci, Toro al top

Scritto da , il Ottobre 8, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni del giorno a I Fatti Vostri

Puntuale come ogni giorno, torna l’appuntamento con Paolo Fox e il suo oroscopo. L’astrologo, in compagnia di Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni di oggi 8 ottobre 2015. Dopo l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque del 5 ottobre, ecco le previsioni di Paolo Fox. Ieri cinque stelle per Scorpione e Capricorno. E oggi quali segni premieranno le stelle? Atmosfera allegra in studio, tutto il cast canta la marcia trionfale dell’Aida. Fox assegna subito due stelle al suo segno: l’Acquario. Sta arrivando un periodo migliore anche se qualche preoccupazione ancora c’è. E’ il momento di dimenticare il passato. Venere non è più opposta, si può ripartire con l’amore. Ricordare sempre che la vita è basata sulle occasioni. Applausi e Paolo Fox passa al segno dei Pesci, due stelle. E’ opportuno chiarire alcune situazioni. Negli ultimi mesi hanno discusso un po’ con tutti. Il mese di ottobre sarà sottotono per quanto riguarda i rapporti interpersonali, l’amore e la forma fisica. Meglio da novembre. Tre stelle per l’Ariete. Fox raccomanda sempre di non farsi condizionare dall’oroscopo. In questo periodo i nati sotto il segno dell’Ariete sono infastiditi dai rallentamenti e sono un po’ intolleranti. Hanno bisogno di una conferma che non arriva.

Paolo Fox, oroscopo 8 ottobre 2015: tre stelle per Gemelli e Sagittario

Rullo di tamburi e Fox assegna tre stelle ai Gemelli. Marcello Cirillo e Adriana Volpe sono insoddisfatti. Fox consiglia di contare fino a 10 prima di parlare. Le prossime due, tre settimane non saranno molto positive in amore e nel lavoro. Serve un po’ di pazienza a partire da oggi. Dopo un fragoroso applauso, Fox passa al Sagittario, tre stelle. Nelle prossime tre settimane dovrà prendere decisioni importanti. Dal punto di vista lavorativo, Saturno consolida le sue azioni. Quattro stelle per il Cancro. Magalli è al settimo cielo. Per Fox i Cancro sono maestri nell’arte del “passivo-aggressivo”: quando vogliono ottenere qualcosa non s’impongono ma mettono in atto un atteggiamento ostruzionistico. Appaiono fragili e abituano le persone ad accudirli. Dopo aver ricordato che il suo oroscopo registra ottimi ascolti, Fox assegna quattro stelle al Leone. Luna nel segno, bella energia. Offre un messaggio di forza a chi lo circonda. Ha uno sguardo vincente. Bellissimo cielo per i sentimenti e il lavoro. Quattro stelle anche per la Bilancia. Ottobre e novembre sono due mesi stabili. Qualche problema fisico. Le cose che nascono ora sono importanti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 8 ottobre: Toro al top

Tra una risata e l’altra, Fox parla dello Scorpione, quattro stelle. In questo periodo dispensa molti sorrisi. E’ tornata in auge la sensualità. Stelle magiche per un futuro decisamente migliore. Squilli di tromba e Paolo Fox assegna ben cinque stelle al Toro. Buoni i rapporti con gli altri. I cuori solitari non siano pessimisti, le condizioni future sono buone. Entro poche settimane si potrà iniziare un nuovo progetto. Applausi e Fox passa al segno della Vergine, cinque stelle. Qualche piccola difficoltà sul piano fisico. Non è il caso di essere troppo cinici con se stessi. Venere transita nel segno con Marte e Giove. I nuovi inizi sono premiati. E infine, cinque stelle per il Capricorno. I nati sotto questo segno vivono un periodo particolarmente fortunato: hanno ricevuto un bonus, devono sfruttarlo in amore e nel lavoro. Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox.