Provaci ancora Prof 6, trama 11 ottobre: Camilla divisa tra Renzo e Gaetano

By on ottobre 5, 2015
foto Veronica Pivetti

Provaci ancora Prof 6, 11 ottobre: Camilla è in crisi

Dubbi e indecisioni saranno ancora una volta gli ingredienti di Provaci ancora Prof 6. La settima puntata della fiction, ispirata ai racconti di Margherita Oggero, andrà in onda domenica 11 ottobre alle 21.20 su Rai 1. Ironia e suspense daranno pepe alla trama del penultimo incontro con la scoppiettante Veronica Pivetti nelle vesti di Camilla Baudino. Il tradimento del marito Renzo (Enzo Decaro) aveva portato la Prof tra le braccia del Commissario Berardi (Paolo Conticini). Camilla profondamente ferita dall’infedeltà di Renzo è sembrata ferma sui suoi passi, intenzionata a separarsi dal coniuge. La puntata di ieri sera ha mostrato un piccolo cedimento da parte di Veronica Pivetti che, durante i preparativi del matrimonio di Livietta, è apparsa avvicinarsi al marito Renzo. I terremoti emotivi della quarta puntata, riaffioreranno anche domenica prossima con il settimo appuntamento di Provaci ancora Prof 6. Camilla sarà sempre più divisa tra Gaetano e Renzo. Da un lato la passione travolgente di un nuovo amore, dall’altro il legame affettivo con il compagno di vita. I due uomini si daranno battaglia per conquistare il cuore della Prof. Renzo non si darà per vinto e continuerà a corteggiare la moglie per guadagnare la sua fiducia. Chi sceglierà Camilla?

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: news sulla settima puntata

Veronica Pivetti, si troverà tra due fuochi, ma assaporerà anche l’ebrezza di essere single. Al centro della settima puntata ci sarà anche la gravidanza di Livietta, che nell’incontro di ieri sera ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando George. Camilla Baudino sarà concentrata sulla figlia e sul parto. Come in ogni puntata, non mancherà un caso da risolvere. Un poliziotto verrà trovato morto. La vittima risulterà essere legata a Nicolò, un alunno della Prof. Il ragazzo cercherà di non raccontare nulla sulla notte dell’omicidio, per non svelare la sua omosessualità al padre, con il quale ha un rapporto burrascoso. Camilla Baudino si troverà, come al solito, nel centro dell’indagine, affiancando il Commissario nella ricerca della verità. La Prof rischierà molto addentrandosi nella vicenda, e proprio quando sarà in pericolo, Nicolò troverà il coraggio di dire la verità. La passione tra la professoressa Anna Ronco (Elisabetta Pellini) e il vicepreside Maffei (Arturo Mudelli), darà pepe alla trama della settima puntata. A colorare l’intreccio ci saranno anche Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri), alle prese con un tira e molla infinito. L’appuntamento, quindi, con la settima puntata di Provaci ancora Prof 6, è per domenica 11 ottobre alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Edwige Fenech a La vita in diretta: rivelazioni su E’ arrivata la felicità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *