Uomini e Donne: Tina Cipollari Vs. Gemma Galgani. Lo scontro di fuoco

By on ottobre 14, 2015
Foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne: scontro infuocato tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

La terza puntata settimanale del talk show sentimentale di Maria De Filippi, Uomini e Donne, dopo le vicende del trono classico (Amedeo bacia e fa scoppiare in lacrime le corteggiatrici) si è concentrata nuovamente su dame e cavalieri del trono over. Dopo i rimproveri della padrona di casa rivolti a Gilda, si è ritornato a parlare di colei che è diventata volente o nolente la protagonista assoluta dello show: Gemma Galgani. Dopo l’ultima puntata – Giorgio, in un’esterna, aveva baciato Anna nella totale indifferenza della dama torinese uscita con un po’ di ossa rotte dopo “la figuraccia” fatta per la storia del numero telefonico – ha espresso tutto il suo malumore nei confronti dei due opinionisti che da settimane criticano i suoi comportamenti. All’arrivo in studio c’è stato lo scontro di fuoco: Gianni ha esordito con “Sembriamo noi la causa della tua tristezza” prima che Tina Cipollari iniziasse il suo show. “Come l’hai memorizzato il numero di Giorgio? Ma vergognati dopo quella magra figura che hai fatto” continuando a elencare i messaggi raggianti inviati da Gemma alla redazione “che leggendoli per otto mesi mi sono sgolata” affermando “come fa questo tuo principe a essersi trasformato improvvisamente in un rospo? Ma che donna sei, Gemma?” lanciandole infine una frecciata velenosa “è un problema che mi stia simpatico Giorgio? Tranquilla che non rientro nella sua fascia d’età visto che predilige le donne che vanno dai 70 ai 90 anni”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari bacia tutti i cavalieri del trono over

Lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani ha infiammato il trono over. Quando è arrivato il momento di far sedere Paolo davanti alla dama quest’ultima, invece di chetare gli animi, ha riattizzato il fuoco dicendo “Dopo di te, Tina, scappano tutti” al ché l’opinionista non è restata muta: “Da te scappano tutti, Gemma. Ma la smetti?” e alzatasi dalla sedia ha cominciato a elencare gli uomini con cui uscirebbe “tanto se non esce Gemma ci vengo io a vedere l’Expo con Paolo”. Giorgio, entrando in studio, si è ritrovato con una Tina gioiosa andatagli incontro chiudendo il benvenuto con un lento romantico davanti alla sedia in cui era seduta Gemma. “Giorgio, se non dovessi trovare nessuna donna, io ci sono” e detto questo ha baciato sulle labbra Giorgio e tutti i cavalieri del trono over come una farfalla imbizzarrita. Calmatisi gli ormoni Giorgio ha spiegato che la conoscenza con Anna prosegue andando però ad alludere a Gemma con la frase “Non si può dire ‘ti amo’ a una persona dopo poco tempo che ci si conosce” e dopo l’ennesima uscita della dama Giorgio si è arrabbiato: “Basta con questa storia, te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato. Ora basta, veramente che se dobbiamo alzare la voce allora la alzo più di tutti”. L’intervento di Gianni Sperti ha chiuso la puntata: “Siamo stufi di vedere gente come te che quando chiude una storia viene qui a screditare l’altro”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne, la segnalazione scomoda: Gianluca mente? | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Silvia bacia Rafael. Lite tra Tina, Veronica e Gianmarco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *