Anticipazioni Beautiful, 16-20 novembre: Ivy aggredisce Steffy

By on novembre 15, 2015
foto beautiful steffy

Beautiful, trame 16-20 novembre: la rabbia di Ivy

Intrighi e passione in quel di Beautiful. La tensione tra Steffy e Ivy è ormai alle stelle, dal momento che Liam ha deciso di firmare le carte per l’annullamento del loro matrimonio. Se la relazione tra Zende e Nicole procede senza intoppi, Ivy non rinuncia a sfogare la sua rabbia su Steffy. Dopo un primo scontro in privato, la designer di gioielli attacca pubblicamente la sua rivale, facendo leva sulla nuova collezione di intimo. In occasione della riunione per la presentazione della California Freedom, Ivy sputa tutto il veleno che ha in corpo nei confronti di Steffy, sottolineando come la nuova collezione svenda il valore della libertà per mascherare il vero leitmotiv della collezione firmata Forrester. Nonostante le forti divergenze di opinioni, la famiglia Forrester si ritrova riunita per festeggiare il giorno dell’indipendenza. Mentre gli adulti si danno da fare in cucina, i ragazzi si danno da fare a bordo piscina per la California Freedom, realizzando i primi scatti con due modelle d’eccezione: Maya e Steffy. Ivy non riesce a sopportare di vedere Liam con Steffy e, soprattutto, è gelosa della loro complicità. Aly, dal canto suo, non si spiega come Steffy possa utilizzare in manier così disinvolta la sua sensualità, ricordandole di come lei stessa abbia delle difficoltà a farsi apprezzare da Oliver.

Anticipazioni Beautiful, Vivienne porta scompiglio in famiglia

Le festa per l’Indipendenza ha riunito la famiglia Forrester sotto lo stesso tetto. La riappacificazione di Rick e Maya, tutti sembrano essere molto felici per l’armonia che si è ricreata tra i due ragazzi. Quando tutto sembra andare per il meglio la madre di Nicole e Maya fa irruzione alla festa, con la chiara intenzione di portare la figlia minore con sé. Aly, invece, è nuovamente in preda ai suoi problemi psichici. La presenza di Steffy non fa che acuire il suo disagio, mostrandole ancora il fantasma di sua madre Darla. Durante le allucinazioni, sua madre la spinge a uccidere immediatamente Steffy per vendicare la sua morte, avvenuta per mano di Taylor molti anni prima. La madre di Nicole e Maya ha un acceso confronto con le sue figlie, al quale partecipano anche Rick e Brooke. Madre e figlio finiscono però per spostare l’argomento sul nuovo rapporto tra Rick e Maya. L’ossessione di Aly per Steffy si fa sempre più grave, tanto che la ragazza s’illude che la Forrester sia ormai allo sfascio per colpa della sua disinibita cugina. Steffy e Liam si godono la ritrovata armonia grazie a una sorpresa speciale… Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *