Caterina Balivo pronta per Monte Bianco e a Detto Fatto presenta i suoi vip

By on novembre 1, 2015
foto caterina balivo

Caterina Balivo va avanti e presenta i concorrenti di Monte Bianco

Nonostante le polemiche e le critiche al suo Monte Bianco che, ancora prima di cominciare, ha già fatto storcere il naso a tanti, ultimo in ordine di tempo il sindaco del Comune in cui lavorano le troupe del game show, Caterina Balivo non fa una piega e si prepara a scalare la sua montagna, reale e televisiva. Nulla fa abbattere o retrocedere di un passo la conduttrice di Rai 2 che poco fa, per dare un segnale, ha cambiato la sua immagine di copertina della sua pagina Facebook e l’ha aggiornata con la locandina di Monte Bianco. Il programma, che andrà in onda da lunedì 9 novembre in prima serata su Rai 2, è il nuovo celebrity adventure game della televisione italiana durante il quale sette personaggi noti, seguiti da sette esperte guide alpine, si sfideranno per raggiungere un unico obiettivo: scalare il Monte Bianco, la montagna più alta d’Europa. Così, la simpatica Caterina Balivo, domani presenterà ai suoi affezionati telespettatori di Detto Fatto, il programma di tutorial del pomeriggio di Rai 2, due dei concorrenti di Monte Bianco. Ospiti della trasmissione, tra un tutorial e l’altro, saranno Stefano Maniscalco, karateka siciliano e attuale campione del mondo e vicecampione d’Europa della World Karate Federation, e la sua guida alpina Anna Torretta, con cui tenterà l’impresa di scalare il Monte Bianco.

Monte Bianco: Caterina Balivo pronta per il debutto, nonostante tutto

Stefano Maniscalco e Anna Torretta, all’interno della puntata di Detto Fatto, saranno coinvolti da Caterina Balivo nel tutorial dedicato alla moda, nel quale la blogger Eleonora Albrecht darà consigli su come scegliere l’attrezzatura per la montagna più chic ed elegante. Al karateka siciliano e alla sua guida, che formano la Cordata Gialla, si uniscono l’ex calciatore Andrea Zambrotta che, in coppia con la guida Giovanna Mongilardi, forma la Cordata Rossa; il giornalista e scrittore Filippo Facci con Andrea Perrod in coppia nella Cordata Nera; a formare la Cordata Viola, poi, sono la modella brasiliana Dayane Mello, già esperta di reality per aver partecipato a Ballando con le stelle, e la guida alpina Stefano De Giorgis; l’attrice Jane Alexander e Roberto Rossi sono i componenti della Cordata Arancione; mentre l’ultima conduttrice di Sanremo, nonchè vincitrice, Arisa con Matteo Calcamuggi della Cordata Verde; infine il comico Enzo Salvi con Alberto Miele formano la Cordata Blu. Tre donne e quattro uomini che, immersi nella natura mozzafiato delle Alpi, dovranno scalare i 4810 metri del Monte Bianco, nel pieno rispetto del paesaggio ma anche della loro sicurezza. Caterina Balivo e le sue sette coppie, quindi, stanno scaldando i motori per la prima puntata, in cui già una coppia dovrà lasciare il gioco.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Monte Bianco: Arisa sulla cima d’Europa tra pianti ed emozioni | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *