Cristian e Tara: lui non torna e lei si diverte

By on novembre 24, 2015
foto cristian tara

Cristian e Tara: la coppia scricchiola

E’ stato chiaro fin dai tempi della loro partecipazione a Uomini e Donne che il legame tra Cristian e Tara non sarebbe stato tranquillo e sereno ma che sarebbe stato travagliato e tormentato. E così, infatti, è stato. La coppia ha comunque resistito, anche se non sono mancati alti e bassi. I due hanno passato indenni anche la prova dell’isola delle tentazioni di Temptation Island, che ha fatto scoppiare diverse coppie. Ma non la loro che, anzi, dalla partecipazione al reality di Canale 5 sembrava essere uscita più salda e forte che mai. Infatti, proprio durante Temptation Island, Cristian aveva fatto una romantica proposta di matrimonio a Tara. Tutto perfetto e meraviglioso, quindi, fino a quando il matrimonio annunciato in diretta televisiva da Barbara d’Urso non è saltato per ben due volte. La prima volta le nozze sono state annullate per un lutto nella famiglia dell’ex corteggiatrice, quindi per un motivo più che giustificabile. Un po’ diverso, invece, è stato il motivo per cui il matrimonio è stato annullato per la seconda volta: Cristian, a pochi giorni dalle pubblicazioni, è andato via da casa, come ha raccontato con tanta rabbia, ma anche con tanta sofferenza, Tara a Pomeriggio 5.

Cristian e Tara: sempre più lontani?

Questo accadeva meno di un mese fa, il 3 novembre, giorno del compleanno di Tara e data scelta per il matrimonio, dopo l’annullamento della prima volta. In meno di un mese, però, sono successe tante cose. La bella veneta è tornata a Pomeriggio 5 a parlare della sua crisi con Cristian ma, questa volta, Tara aveva uno spirito diverso, più fiducioso. Nelle parole della ragazza si leggeva chiaramente la speranza che la coppia si potesse ricomporre e, soprattutto, sulle sue pagine social aveva cominciato a difendere Cristian da tutti quelli che lo attaccavano per il suo comportamento. Questo, invece, succedeva poco più di dieci giorni fa e, adesso, ci sono altre novità. Novità che, sicuramente, saranno poco piacevoli per chi tifava per Cristian e Tara ancora insieme, felici e innamorati. Dopo aver pubblicato un post alquanto sibillino su Instagram, che recitava “mentre aspetti il cambiamento, cambi tu“, Tara ha pubblicato sulla sua fan page ufficiale scatti in cui è, finalmente, sorridente e apparentemente felice, l’ultimo è di poco fa. Foto in cui ride e sembra divertirsi con gli amici e le amiche, una ragazza finalmente spensierata e allegra. Inoltre Tara, sempre sulla sua fan page, ha annunciato che sabato prossimo sarà protagonista, da sola, di una serata in discoteca a Todi, in provincia di Perugia. E Cristian dov’è, cosa fa? Aspetterà ancora il cambiamento?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian Galella a Pomeriggio 5: la sua verità su Tara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *