Domenica Live, Rocco Siffredi si racconta alla D’Urso

By on novembre 8, 2015
Foto Rocco Siffredi

Rocco Siffredi: “E’ stato difficile smettere di fare il porn*attore”

Il pomeriggio festivo di Canale 5 é, come ormai da qualche anno, all’insegna delle emozioni, interviste e i dibattiti di Barbara D’Urso, che per quasi cinque ore di diretta, intrattiene il suo pubblico con Domenica Live. La Bislacca, dopo aver affrontato nuovamente il caso di Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci, oggi ha spaziato ad argomenti e momenti più leggeri della trasmissione accogliendo in studio Rocco Siffredi, reduce dall’ingresso nella casa del Grande Fratello e la moglie Rozsa. Carmelita rompe il ghiaccio con i due ospiti mostrando loro il video del matrimonio dato che quest’anno ricorre il 23esimo anniversario delle nozze. Poi la padrona di casa chiede all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi com’è andato l’abbandono del ruolo di attore nei film “di un certo tipo”, come promesso alla coniuge, e lo stesso risponde così: “Barbara, é stato davvero molto difficile non poter più recitare nei film, ma dover essere solo il regista e produttore. Le difficoltá le ho riscontrate soprattutto dopo esser uscito dall’Isola. Poi mi mi sono abituato pian piano e lo dovevo a mia moglie Rozsa alla quale avevo fatto questa promessa”.

Domenica Live, Siffredi: “Da ragazzo, mi facevo pure tre ore di bus pur di baciare una ragazza”

Giunge poi il momento di un’altra clip, come le D’Ursointerviste vogliono, e Maria Carmela lancia un filmato dove le telecamere di Domenica Live hanno seguito per una giornata intera Rocco Siffredi per far conoscere ai telespettatori come il porn*divo trascorre una tradizionale giornata lavorativa, divisa fra shooting fotografici in studi di posa, con il seguito della moglie Rozsa e del figlio Leonardo e riunioni nella sua casa di produzione di film, aspetti che verranno raccontati anche nel docureality che lo vedrá protagonista, insieme alla sua famiglia, prossimamente su La5. Lo spazio commozione é comunque dietro l’angolo. Archiviato il lato professionale del regista di pellicole fotografiche, la conduttrice campana entra nel passato di bambino di Siffredi e, tramite un video, mostra le testimonianze dei compagni di scuola dell’ospite dove emerge un ragazzo poco studioso, dispettoso e fortemente concentrato sulle bambine. L’ultimo saluto, infatti, era della sua prima fidanzatina, contesa con l’allora amico del cuore il quale, e in chiusura del servizio si rivolge al produttore sostenendo di averla conquistata e quindi di averlo battuto. Al rientro in studio l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi aggiunge un aneddoto piccante: “Quando eravamo fidanzati mi sono perfino messo l’anello nelle mutande pur di farmi toccare lì”, tra le risate della D’Urso. Infine afferma: “Facevo di tutto per poter limonare con una bambina che mi piaceva. Anche tre ore di autobus e seguirla ovunque pur di ricevere un bacio”. Confermata l’anima di latin lover, l’intervista si chiude con l’ingresso, a sorpresa, e l’abbraccio della sorella Mirella e del cognato Nino, arrivati a Milano, per lui.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 ottobre 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso punzecchia Paola Perego e Salvo Sottile? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *