E’ arrivata la felicità, anticipazioni 12 novembre: i dubbi di Orlando

By on
foto Claudio Santamaria

E’ arrivata la felicità, trama 12 novembre: la dichiarazione di Angelica

E’ arrivata la felicità al giro di boa: giovedì prossimo andrà in onda la sesta puntata delle 12 previste. La fiction di Rai 1 continua ad avere un buon riscontro di pubblico anche se, forse, al di sotto delle aspettative: la puntata di ieri 5 novembre è stata vista, nel primo episodio, da 4.215.000 telespettatori pari al 15.52% di share e nel secondo da 3.467.000 telespettatori e il 15.57% di share. La grande rivelazione di E’ arrivata la felicità è, sicuramente, Simona Tabasco. L’attrice sta conquistando tutti con l’interpretazione della simpatica ed eccentrica Nunzia. E anche nella quinta puntata Nunzia è stata al centro dell’attenzione grazie alla relazione clandestina con Pietro (Alessandro Roja). L’architetto, però, tormentato dai sensi di colpa nei confronti della fidanzata Cristiana (Myriam Catania), decide di troncare la relazione con la bella segretaria. Nunzia, d’altro canto, decide di licenziarsi. Rita, in crisi con Valeria (Giulia Bevilacqua), se ne va nelle Marche per riflettere sul loro futuro. Angelica sempre più confusa, inspiegabilmente, rinuncia alla gara di tango. Orlando (Claudio Santamaria) riesce a farle cambiare idea ma la loro performance, a cui assiste tutta la famiglia, si rivela un disastro. Angelica (Claudia Pandolfi) sbaglia tutti i passi e fugge dietro le quinte. Orlando la raggiunge e la donna gli rivela di essersi innamorata di lui.

E’ arrivata la felicità, 12 novembre: Orlando e Pietro in crisi

Angelica, però, non vuole mandare a monte il suo matrimonio con Vittorio e chiede ad Orlando di non vedersi e non sentirsi più. Ecco le anticipazioni della sesta puntata di E’ arrivata la felicità. Orlando, che è ancora convinto di essere innamorato della moglie Claudia, è sconvolto: non sa cosa fare di fronte alla confessione di Angelica che gli ha rivelato di essersi innamorata di lui. Nel frattempo, Umberto inizia a guardare Laura con occhi diversi. Sarà amore? Bea, grazie alla complicità di Pigi, riesce a farsi dare il numero di Marco. Giovanna è felice per la crisi di Valeria e Rita. Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica e si rende finalmente conto di provare qualcosa per lei. Si rifugia, allora, in uno chalet, in montagna, con il fratello Pietro: entrambi hanno bisogno di riflettere. Orlando vuole aspettare che Angelica si sposi con Vittorio e Pietro deve fare i conti con l’amore che prova per Nunzia. Riusciranno i due fratelli a rispettare i rispettivi impegni? La risposta giovedì 12 novembre, in prima serata su Rai 1, con la sesta puntata di E’ arrivata la felicità.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: E’ arrivata la felicità, anticipazioni 19 novembre: l’amore trionfa? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *