Emma Marrone furiosa, appello ai fan: “Non fatevi prendere in giro”

By on novembre 30, 2015
foto emma marrone adesso

Emma Marrone al top: Adesso è il nuovo album

Si ritiene essere una delle più promettenti cantanti dell’ultimo decennio in Italia e non smette di calcare i palchi più importanti d’Italia e d’Europa. Emmanuela Marrone all’anagrafe ma meglio conosciuta semplicemente come Emma è sicuramente felice: il 27 Novembre, giusto qualche giorno fa, è uscito il suo nuovo album dal titolo “Adesso”, un disco pieno di sentimenti veri e di passione frutto di un grande lavoro dove appare la mano della cantante un po’ ovunque: musica, testi, arrangiamenti e produzione. Si sa, Emma è una che ama lavorare e soprattutto essere presente a 360 gradi nei suoi progetti discografici. Adesso, postumo del disco multiplatino Schiena, è pronto a regalarle tante soddisfazioni e già la sta portando in giro per l’Italia ad incontrare i suoi fan per firmare le copie e concedergli, quando possibile, qualche selfie ma qualcosa in queste ore ha turbato la quiete e la serenità della cantautrice salentina.

Emma Marrone furiosa: “Non fatevi prendere in giro”

Qualche ora fa, infatti, Emma in viaggio verso Marcianise dove ad attenderla al Centro Campania erano in oltre 4.000 per stringerle la mano, darle un bacio, complimentarsi con lei e magari strapparle una foto oltre all’autografo, si è concessa una diretta live Mentions su Facebook nella quale è apparsa al quanto infastidita da alcune notizie apprese in giro qui e lì sui social e senza troppi giri di parole, come suo solito fare, ha sbottato: “Prima di arrivare all’instore ci tenevo a ricordarvi che tutti i miei appuntamenti reali li trovate solo ed esclusivamente sui miei social ufficiali. Vi dico questo perché sono giunte ai miei occhi cose poco carine come chat strane e radio che vi illudono che stiate scrivendo a me. Non è niente vero! Svegliatevi anche voi, io non mi metto in chat con nessuno, non do’ il mio numero di telefono a nessuno quindi non fatevi abbindolare da chi vuole farvi credere che stiate parlando con me, per piacere.” Un messaggio chiaro e diretto quello della cantante che mostra ancora una volta amore verso i suoi fan con un atto di affetto volto a proteggerli da persone che cercano di giocare con i sentimenti di ragazzi convinti di star parlando con il proprio idolo e la Marrone che è di certo una che non le manda a dire ha messo così un punto su queste ambigue situazioni che si verificavano sui social network.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *