GF Vip soppresso? Al suo posto arriva L’isola dei Famosi

By on
foto gf14 alessia marcuzzi

L’isola dei famosi 11: comincia la produzione al posto del GF VIP

Pare proprio che non ci sia niente da fare riguardo l’edizione vip del grande fratello. Del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi giunto alla sua 14esima edizione, era stata annunciata un’edizione per i personaggi famosi, la prima, che doveva cominciare nei primi mesi del nuovo anno. Però sembra proprio che questo progetto non sarà mai realizzato. Secondo Davide Maggio pare infatti che la Magnolia, la casa di produzione del programma abbia messo in cantiere l’11esima edizione de l’isola dei famosi, la seconda nelle reti Mediaset, dopo il passaggio dalla Rai, nei palinsesti dei primi mesi del 2016, dopo un anno di pausa dalla scorsa edizione sempre condotta da Alessia Marcuzzi, ormai regina dei reality. La notizia sembra ormai arrivata definitivamente nella sede principale mediaset a Cologno Monzese. Pare quindi che il GF VIP sia rimandato a data sconosciuta. Le cause di questo cambiamento potrebbero essere diverse. Sicuramente il grande successo della scorsa edizione dell’ isola dei famosi ed anche gli ascolti appena sufficenti di questa edizione del Grande Fratello.

L’isola dei famosi – dove eravamo rimasti

E’ cominciata lo scorso 2 febbraio la decima edizione de l’isola dei famosi slittando di una settimana, a causa del maltempo che si è abbattuto sull’isola e ha messo in difficoltà la sicurezza dei naufraghi, condotta da Alessia Marcuzzi per la prima volta sulle reti mediaset, in quanto la direzione della RAI non ha voluto rinnovare il contratto con la Magnolia, la casa di produzione, e si è conclusa il 23 marzo. Inviato dell’isola è stato Alvin, conosciuto per la sua apparizione a Verissimo al fianco di Silvia Toffanin. Le Vincitrici di questa edizione sono state Le Donatella, un gruppo musicale composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi. Gli altri finalisti invece: il modello francese Brice Martinet classificatosi secondo; Terza invece è arrivata Cecilia Rodriguez, la sorella della showgirl Belen; Quarto, il cantante Valerio Scanu, e quinto l’attore molto discusso Rocco Siffredi.

About Ippolito Stella

Calabrese, nato a Cosenza. Mi occupo di giornalismo e comunicazione: televisione, cinema, e radio. Le mie passioni sono: viaggi; moda; musica; alimentazione, e sport,
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: Mara Venier con Gigi d’Alessio: tutti gli “ingredienti” del Capodanno di Canale 5 | LaNostraTv

  2. Pingback: L’isola dei famosi 2016: continua il toto-concorrenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *