X


Isola dei Famosi: stasera debutto ufficiale. Nell’attesa Valerio Scanu imita la Venier

Scritto da , il Febbraio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Valerio Scanu

Buona la seconda, potremmo dire. Questa sera finalmente prenderà il via l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi, funestata la scorsa settimana da un’inizio a dir poco burrascoso. La tempesta che ha coinvolto l’Honduras e Cayo Cochinos ha infatti bloccato sul nascere l’avvio dell’avventura dei dodici naufraghi, facendo rinviare la partenza del programma di una settimana.

Tornato il sole sull’Isola più famosa della tv, questa sera prenderà il via ufficialmente il reality condotto da Alessia Marcuzzi con l’aiuto in studio di Mara Venier e Alfonso Singorini, opinionisti d’eccezione. Dopo le polemiche della scorsa settimana sulla mancata partenza causa maltempo, dopo le illazioni sulla possibilità che qualcuno l’avesse un po’ mandata (e la conseguente lite via Instagram tra Simona Ventura e Alfonso Signorini), ma anche dopo le critiche sui capelli della bella Alessia (che su Facebook si è difesa dicendo che a lei quel “giallo pulcino spelacchiato” le piaceva), stasera si riparte. E si riparte con tanta carne al fuoco, come si suol dire.

Nell’attesa che la prima puntata ufficiale abbia inizio, ci sono già i primi gossip e le prime notizie divertenti che arrivano dall’Honduras. Alcune riguardano i presunti flirt e le simpatie che sembra stiano nascendo tra i naufraghi, altre invece riguardano il modo in cui i concorrenti stanno ingannando il tempo in attesa dell’inizio del reality. Tra queste c’è il video postato da Valerio Scanu sul suo profilo Facebook in cui il cantante, sigaretta in mano, dà appuntamento a stasera imitando Mara Venier, opinionista all’Isola.

Il video ha riscosso un discreto successo raggiungendo quasi i mille like e anche i commenti dei fans non sono mancati. Commenti soprattutto affettuosi in cui non sono mancati gli incitamenti, le parole di sostegno e incoraggiamento nei confronti di Valerio, amatissimo dal pubblico già dai tempi della sua partecipazione ad “Amici”.

Stasera, oltre all’arrivo ufficiale dei naufraghi, sapremo finalmente anche il risultato del televoto che è andato avanti per tutta la settimana e che ha decretato chi, tra le due fanciulle in gara, entrerà nel cast del reality come tredicesima concorrente.
Inoltre, dal momento che molti seguiranno l’Isola in compagnia di amici o familiari, Alessia Marcuzzi ha lanciato su Facebook anche una proposta ai telespettatori: partecipare postando commenti corredati dell’apposito hashtag con il proprio nome, come ad esempio #casamarcuzzi, con la possibilità di essere citati in diretta proprio dalla bionda presentatrice.

Cosa succederà dunque questa sera? Non ci resta che seguire la puntata per scoprirlo!