Gianmarco Valenza e Laura Molina: la reazione dopo Uomini e Donne

By on novembre 18, 2015
foto Gianmarco e Laura

Uomini e Donne: la nuova vita di Gianmarco Valenza e Laura Molina

A pochi giorni dalla scelta a Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica. Gli alti e bassi, del trono del 24enne di Latina, hanno catalizzato l’attenzione in queste ultime settimane, lasciando il pubblico attento di canale 5 senza parole lunedì scorso. La scelta improvvisa dell’imprenditore pontino, infatti, ha generato una scia di polemiche. In molti hanno pensato che la decisione di Gianmarco fosse quasi obbligata, considerata l’uscita di scena di Cecilia e Loretta (le altre due corteggiatrici del tronista). Restano i dubbi sulla solidità della coppia, nata nel programma che porta la firma di Maria De Filippi. La relazione tra Gianmarco e Laura sarà duratura o fragile come la porcellana? Nel corso dell’esperienza trascorsa a Uomini e Donne il 24enne ha mostrato subito il suo caratterino, strappando via Loretta ad Amedeo e portando avanti scelte spesso contestate dagli opinionisti in studio. A meno di una settimana dalla scelta di Laura Molina, la vita dei due protagonisti della trasmissione Mediaset sembra essere cambiata.

Uomini e Donne: tutte le news su Gianmarco Valenza e Laura Molina

Spenti i riflettori di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrano inseparabili. La reazione alle critiche, di quanti hanno giudicato fasulla la loro unione, è arrivata sui social. La coppia novella di Uomini e Donne ha risposto alle critiche con il loro amore. Almeno questo è quello che emerge dai profili facebook ufficiali di Gianmarco e Laura. L’ex corteggiatrice qualche giorno fa, in un lungo post sui social, ha affermato: “Il tempo dimostrerà la verità. Bastiamo Noi!”. Oggi i due beniamini di canale 5 sono stati impegnati a Milano, dove Gianmarco ha raggiunto la fidanzata, per un servizio fotografico che li ritrae in una palestra intenti ad allenarsi. Pochi minuti fa l’ex tronista ha regalato ai fans su facebook un frammento di vita privata con un video in cui commenta scherzosamente: “Non ci crederete mai, ma Laura ha cucinato!”. Scene di vita quotidiana che ritraggono una coppia alle prime armi intenta a conoscersi. A mettere i puntini sulle “i” anche lo staff del tronista che, sempre su facebook, ha postato una foto dei fidanzati commentando: “La bellezza di chi ride e volta pagina”. Insomma, Gianmarco Valenza e Laura Molina sembrano essersi buttati alle spalle accuse e polemiche. La loro sarà una storia destinata a durare come quella di Teresa e Salvatore? Il tempo lo svelerà.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Gianmarco Valenza raccoglie i frutti di Uomini e Donne: prima serata per lui | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *