Gianmarco Valenza raccoglie i frutti di Uomini e Donne: prima serata per lui

By on novembre 20, 2015
foto Gianmarco Valenza Uomini e Donne

Gianmarco Valenza e Laura Molina fanno sul serio dopo Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza e Laura Molina continuano ad essere al centro dell’attenzione anche a telecamere spente. L’ex tronista e la Pr di Milano hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne venerdì scorso, durante la registrazione della puntata andata in onda il lunedì successivo. La scelta costellata da polemiche del 24enne di Latina, continua a far notizia anche a riflettori spenti. In molti, infatti, hanno puntato il dito sulle scelte del ragazzo. L’esclusione di Loretta, e l’abbandono del programma da parte di Cecilia (nonostante le sollecitazioni a rimanere del tronista), hanno portato Gianmarco a puntare su Laura. La nuova coppia di Uomini e Donne, è stata criticata aspramente anche dagli opinionisti in studio, per via della presunta pubblicità al marchio di una collana, regalata da Gianmarco a Laura e postata sui social dalla corteggiatrice. A sette giorni dall’inizio della loro storia, i due beniamini del talk dei sentimenti Mediaset, sembrano però inseparabili. La reazione della coppia dopo Uomini e Donne è arrivata immediata. La bella 30enne, infatti, è andata a trovare il ragazzo a Latina e Gianmarco ha ricambiato trascorrendo qualche giorno a Milano. Proprio nella città lombarda i due sono stati protagonisti di un servizio fotografico. Ma le sorprese non sono finite qui.

Uomini e Donne: prima serata per Gianmarco Valenza

Poche ore fa, con un post fissato in alto sulla sua pagina facebook ufficiale, Gianmarco Valenza ha comunicato ai suoi fans la data della prima serata che lo vedrà protagonista. Domani il 24enne sarà ospite della Discoteca Comoedia di Piacenza. L’evento è stato pubblicizzato, sulla locandina, come la prima data in Italia del tronista più richiesto. Come spesso accade i protagonisti di Uomini e Donne, terminata l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, iniziano le ospitate e le serate nei locali. Insomma, a una settimana dalla fine del suo trono, il tronista raccoglie i frutti della popolarità. Un successo arrivato anche grazie alla partecipazione del pontino al reality Temptation Island 2. Nel frattempo Gianmarco e Laura continuano a vivere la loro relazione, senza dimenticare di immortalare i momenti trascorsi insieme sui social. Con una foto su facebook il tronista ha mostrato la serata trascorsa ieri sera con Laura Molina, alcuni amici e Rossana, ex corteggiatrice di Amedeo Barbato (che oggi in puntata ha riallacciato i rapporti con Sophia). Anche la Pr milanese continua ad aggiornare i suoi sostenitori sui social. Poche ore fa ha dato il buongiorno con un video che la riprende insieme a Gianmarco intenta a far colazione. Torneranno a Uomini e Donne per raccontare come procede la loro vita insieme?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Gianmarco Valenza stuzzica Tina Cipollari? L’indiscrezione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *